![]() |
quoto ucn pa...secondo me i piu esperti oltre a essere forti nei loro acquari devono capire chi hanno davanti...usando un po' di psicologia... Mi rivolgo al nostro amico.. me successo anche a me di venir cazziato appena iscritto..ma è stato un incentivo ad andare avanti...#18
|
Visto che va di moda, mi permetto anche io un commento fuori tema.
Meeki avrà certamente peccato nella compilazione del suo topic, risultando poco esaustivo e non avendo aggiunto foto della sua vasca, ma il modo in cui Luca e, in parte, anche Tuko si pongono nei confronti di chi si appresta a mostrare in pubblico il proprio lavoro è francamente agghiacciante. Il commento "2. pesce spazzino mi pare una definizione stupida e loricaride vuol dire tutto e niente, di che pesce si tratta?" me lo sarei risparmiato volentieri. Mi pare ci sia qualcuno che dimentica il carattere divulgativo e aggregativo di certi FORUM, ponendosi sempre come il deus ex machina capace di apparire fugacemente a risolvere dall'alto ogni problema in una chiave sempre e comunque scientificamente corretta. Io propongo una sorta di AUTO-moratoria, in ordine a: 1- rilettura preliminare delle proprie risposte, onde evitare incomprensioni e termini offensivi scritti durante qualche delirio di onnipotenza 2- una goccia di autoironia e disponibilità in più Che ne dite? Lapiderete anche me? Un salutone a tutti, Andrea |
allora apro una discussione nello sweet bar... raccogliamo un pò di pareri visto che sembra che l'argomento interessi...
|
io sposterei l'intero topic nello sweet bar se non chiuderlo visto che è al 98% OT
|
beh io ho aperto una discussione nello sweet... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=242903
al limite chiudano questo |
chiudo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |