![]() |
...si sicuramente!!!!
|
Ragazzi le mie lysmate non si muovono da li!!!! Ancora ferme da tre giorni!!
|
Tranquillo Angy dagli tempo di ambientarsi!!!
cmq gli amboneisis stazionano fissi su di un punto, poi appena si spengono le luci partono in ispezionamento a cercare rimasugli in giro!!! io ho il mio fisso sopra la koralia,sta tutto il giorno li sopra, quando mi giro verso la vasca e non lo vedo sopra la koralia mi preoccupo :-)) |
guarda anche qua se devi prendere qualcosa è molto serio ..
http://www.acquaticlife.net/index.ph...s5aarteubl0u74 ma aldilà dei soldi..che ***** di spiegazione ti ha dato? |
..................niente.. che semplicemente secondi lui è strano........ e non è possibile!
|
eccolooo.. cambiato cun un amboinesis.. speriamo che lo sia!!!!!!
cmq sosteneva che non era possibile che mangiasse coralli!!!#28g gli ho fatto vedere la foto per prova #18#18#18 vi posto la foto dello scambio http://s3.postimage.org/FJ7RA.jpg |
un bel ambo..ti viene anche a mangiare in mano se gli dai un po' di granulato..però stanno bene in due..da solo è un po' triste..
|
confermo amboneisis, alimentalo poco personalmente, in quanto pulisce la vasca da eventuali sprechi da parte dei pesci.....sarebbe consigliato l'inserimento in coppia!!!
Ot com'è questo negozio a grosseto??? io personalmente mi servo a livorno, e una volta al mese passo al seabox, tante le volte sia valido mi faccio una scappatella anche a grosseto ;-) |
mha io te lo sconsiglio..... meglio seabox
ora appena posso ne prendo un'altro! anche perchè qui costa 25€ |
ok che era meglio il sea non ne avevo dubbi :-)) certi utenti vengono dalla sicilia :#O
cmq grazie dell'avvertimento!!! qualche volta passa da livorno ad habitat acquari non è male e gli amboneisis a 19.50 te li porti a casa e sempre se vuoi a i veri wurdy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |