![]() |
scusami da quanti giorni e' che hai la temp alta?
|
Sono 2 settimane!!
|
ritorna gradualemte alla temp standar.se i puntini persistono io tratteri con costawert.lele
|
Ok, ad oggi ci sono ancora, pensavo di mantenere la temperatura ancora a 32 e trattare subito con costawert ed areatore acceso.
Che ne pensi? #24 |
14 giorni sono gia tanti ,io ritornerei alla normalita' in moodo graduale ok per il resto.lele
|
Io lascerei la temp. sui 30C° almeno per il periodo del trattamneto medicale, aerando.
|
Ok, tanto sui 30 ci stà comunque visto che ho i discus....riporto a 30 e tratto....vi faccio sapere!! ;-)
|
Ragazzi nn ci crederete ma..nello stesso punto dove era apparsa quella macchia rosso sangue al mio Ram..ora sta crescendo un rigonfiamento come un brufolo!
Per l'esattezza la macchia era vicin oalla bocca,poi era sparita,e dopo un paio di giorni ecco il bubbone che si sta gonfiando... Ho visto che khain ha alzato la temperatura a 32°..devo farlo anche io?!E i Cory e gli Otocinclus resisteranno? Xò alla fine non ho capito che medicianle ha usato Khain #12 .... Leggendovi mi sembra la stessa cosa...io ora in casa ho Esha2000,Sterazin,Medimor e un antibiotico "umano":furadantin...possono essere utili? |
Senti io ho alzato la temperatura a 32°, ed ho trattato con pimafix e metafix che sono biocondizionatori del tutto naturali della linea API, sicuri per pesci delicati.
tali prodotti servono contro le infezioni fungine, infezioni batteriche e ferite aperte. Al ram maschio sembra sia passato, ora mangia nuota e corteggia come prima....e la femmina rimasta si rifà accarezzare come prima, senza stardi a dire la sua fame di alto livello. La temperatura io l'ho portata a 32 visto che normalmente sta a sui 29,5°#30°. Il tutto con l'areatore che in compenso è rimasto acceso tutto il tempo. #12 |
Ora dopo 5 giorni di tranquillità....il ram maschio c'ha un ingrossamento degli occhi....... #24 eppure i valori son rimasti quelli di prima. #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |