![]() |
la roccia penso l'ho individuatea, ma equivale a dire SMONTARE TUTTO !!! e poi in quasto caso nn c'e' la certezza che rimanga li.
ma nn esistono Vermicidi che con il sapore di cozza ? potrei metterli nella nasse e........il verme ci entra, lo assaggia, e ci rimane .....-78#80-68 |
penso che il corpo rimanga nella tana mentre la proboscide si allunga
|
per levare qualla roccia - e' in centro all'acq. devo smontare metà vasca..........se non tre quarti.....
|
Un aggiornamento:
stanotte ne ho preso un altro #22. Ho dovuto però usare una nassa di 2 moduli anzichè 4 (xchè li non ci entrano, probabilmente non sentono l'odore xhe troppo lunga). Sti vermi sono molto EEEELLLLLLLAAAAAAAAAAAAAASSSSTICCCCIIIIIIIIIIIIIII IIII : in azione era lungo sui 20/25 cm (non ci stava tutto nella nassa) - furi dall'acqua nn arrivano a 5/7 cm diametro 2 mm. Stanotte provo con il metodo mettendo la cozza o vongola (vediamo un po') nella calza di Nylon e senza la nassa - per vedere se ci rimangono impigliati. quindi ad oggi: MORALE: LIFERRARI: 5 VERMACCI: 2 (spero) -28 |
stai diventando un esperto:-D
|
se vuoi, te ne regalo uno ....... VIVO !
la consegna la posso anche fare a domicilio senza spese :-D mi sta vendendo in mente un altra idea: -98.... |
tipo??
|
usare come esca delle turbo giovani vive.....poverine,......
oppure......tappare i buchi nelle roccie da dove escono i vermi......******* nn serve a nulla.... oppure...... smonto tutto e nell'acquario ci metto 3 carassi rossi, una bella piantina di plastica e una nave dei pirati con lo scheletro del pirata che fa le bollicine ! |
io penso che per finire sta guerra , e per vincerla ti convenga togliere tutta la rocciata cercarli e rifarla.
sta venendo fuori un macello mia sa. poi non sai neanche quanti sono a sto punto o sbaglio? è lungo e faticoso, ma poi sei sicuro che non ne hai più e stai tanquillo |
tirar fuori le rocce, purtroppo, non potrebbe servire a nulla dato che se ci sono buchi strani non li tireresti fuori mai a meno di non lasciarli per giorni e giorni a secco cosa che ammazzerebbe le rocce.
Luis...continua così.;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |