![]() |
E' da due mesi che gira interrottamente, silenzioso, chiuso nel mobile sento solo il rumore del diffusore della co2.
Per far uscire l'aria pasta inclinarlo un po o scuoterlo delicatamente. |
pure io ho questo prodotto e ad eccezione di bolle d'aria che si rimuovono con lo start a mano, è silenziosissimo!
|
io ho il 300 ed è molto silenzioso dormo praticamente attaccato, prodotto ottimo
|
Quote:
D'accordo sul corrugato che è comunque facilmente sostituibile. Per dare pareri si dovrebbe conoscere a fondo il prodotto. Io l'ho acquistato ormai più di 7 anni fa e non fa ancora nessun rumore nonostante sia stato fermo fuori parcheggiato sotto una tettoia al gelo invernale e al forno estivo per non so quanti anni. Inoltre io non tratti proprio bene le mie cose e il filtro si è subito rimesso a funzionare silenziosamente appena acceso. |
io ho il pratiko 300, silenziosissimo, anzi nemmeno te ne accorgi della sua esistenza ;)...
caspmai esistono ancora le famose perdite d'acqua dopo averlo aperto 11 volte per pulirlo o per altre cose?? ho letto che si deforma la testata... |
li ho avuti un po tutti i filtri esterni sia ex tetra che quelli della sera, posso dirvi che anche con il passar degli anni risulta il pratiko essere sempre il meno rumoroso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |