AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Crescita millepora selvatica (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=237630)

CILIARIS 01-04-2010 20:35

andrea b.........o-04-04 ti piace farmi rosicare#19#19#19#19:-D:-D:-D:-D quanto ti invidio;-)#36##36##36#

oceanooo 01-04-2010 22:19

Quote:

Originariamente inviata da andre reef (Messaggio 2949429)
WORTICE...scusa l'OT,ma interessa anche a te visto che sei millepora dipendente!
CILIARIS,oceanooo...settimana scorsa ho fatto uno scambio di millepore con un appassionato che lavora in una serra in Belgio (se non erro la sua vasca si puņ vedere sulla rivista coralli)...
ve ne descrivo solamente due:
azzurra,polipi verdi punte blu coi riflessi verdi!
blu chiaro,punte azzurre polipi arancioni-rosa!

#26#26 pensi di cavartela cosi..... fotttttttoooooooooooooooooo

wortice 01-04-2010 22:20

Quote:

WORTICE...scusa l'OT,ma interessa anche a te visto che sei millepora dipendente!
CILIARIS,oceanooo...settimana scorsa ho fatto uno scambio di millepore con un appassionato che lavora in una serra in Belgio (se non erro la sua vasca si puņ vedere sulla rivista coralli)...

Luc loyen Vandepaer se non sbaglio..lavora in una serra e oltre ad avere una bella vasca ha un taleario di tutto rispetto...e la fortuna che la moglie e' piu' pigliata di lui....:-)

Come lo conosci?? Non mi dire che si trovava a passare sotto casa tua!!!:-D

oceanooo 01-04-2010 22:48

scusate
OT luigi svuota i messaggi ho provato a mandarti un mp ma hai la casella piena

wortice 01-04-2010 23:06

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 2949800)
scusate
OT luigi svuota i messaggi ho provato a mandarti un mp ma hai la casella piena

Fatto!! Grazie..

UCN PA 01-04-2010 23:35

Quote:

Originariamente inviata da wortice (Messaggio 2949742)
Quote:

Luc loyen Vandepaer se non sbaglio..lavora in una serra e oltre ad avere una bella vasca ha un taleario di tutto rispetto...e la fortuna che la moglie e' piu' pigliata di lui....:-)

Come lo conosci?? Non mi dire che si trovava a passare sotto casa tua!!!:-D

mi date un link o come si puņ contattare??? questa estate sono da quelle parti, magari gli faccio una vistina#18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32.