AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   NEW tinozza de zucchen/sanza/sanzucht ! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=237558)

Sandro S. 28-03-2010 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 2942761)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 2942647)
secondo me non la tiri giù neanche a cannonate.
a questo punto dovremmo cambiare tutti i nostri mobili.

se li avete cosi, sarebbe il caso di rivederli seriamente!!!!

uno dice:: è 10 anni che c'è e non è mai successo nulla....
ok...

con una scossettina di terremoto come la vedresti???

scherzando ti dico che con una scossa di terremoto cade la casa!!! anche se il mobile è ben fatto l'acquario mi sà che non resiste :-D
ti immagini la scena dell'acquario tutto intero e le macerie della casa tutte attorno ?:-D:-D

Auran 28-03-2010 21:21

Orysoul, e se invece dei mattoni avesse usato il gasbeton largo 25/30cm? Ho visto vasche enormi poggiate solo su un paio di spalle fatte così...ed io ne ho preso spunto...Sperem...

Cristian scusami l'O.T

Orysoul 28-03-2010 21:27

un blocco di 25x30 è già un'altro discorso come da me detto in precedenza!!!
cmq andrebbe sempre visto il montaggio di tutto per essere sicuro della resistenza!!!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 2942787)
Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 2942761)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 2942647)
secondo me non la tiri giù neanche a cannonate.
a questo punto dovremmo cambiare tutti i nostri mobili.

se li avete cosi, sarebbe il caso di rivederli seriamente!!!!

uno dice:: è 10 anni che c'è e non è mai successo nulla....
ok...

con una scossettina di terremoto come la vedresti???

scherzando ti dico che con una scossa di terremoto cade la casa!!! anche se il mobile è ben fatto l'acquario mi sà che non resiste :-D
ti immagini la scena dell'acquario tutto intero e le macerie della casa tutte attorno ?:-D:-D

azz Sandro stai messo bene...se dovesse venire il terremoto mettiti in sump:-D:-D

cmq a parte gli scherzi uno dovrebbe sempre prevedere il peggio per essere sicuro, poi ricordiamoci che siamo in italia,paese ad alto rischio di terremoto....e ultimamente c'è ne staimo accorgendo!!!!

zucchen 28-03-2010 22:18

porca troia

ALGRANATI 28-03-2010 22:33

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 2942904)
porca troia

avrei detto anche io la stessa cosa.-28d#

madmaxreef 28-03-2010 22:56

neanche a me convince#23 sono veramente misere quelle due spallette per la vasca che vuoi fare, per me ci volevano il triplo piu larghe-35
buttavia tutto e fatti saldare un bel telaio con ferro di adeguate dimensioni e lo fai zincare cosi è eterno e meno ingombrante;-)

Sandro S. 28-03-2010 23:33

prima di iniziare i lavori magari condividili sul forum che come hai visto ci sono ragazzi che ne capiscono ( io escluso ) e che ti possono consigliare anche sul nuovo progetto ( sempre se lo fai )

EA 28-03-2010 23:45

cavolo pero!!!