![]() |
bionitrivec della sera
|
Ciao a tutti,
anch'io mi trovo nella stessa situazione di rube1808, come ho descritto in un altro post http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=241277 (ringrazio alexgn per avermi indicato questo post), ho fatto i seguenti tentativi senza successo: - filtro interno con cotone idrofilo ma il filtro Bluewave5 andava subito sottosforzo e ho abbandonato l'idea... nessun risultato - filtro esterno con cotone idrofilo e carboni attivi Askoll Adsorbor... nessun risultato - oltre al filtro esterno ho aggiunto Askoll Alga Free... nessun risultato Dopo questi tentativi, senza conoscere la soluzione di alexgn, ho acquistato lo sterilizzatore UV della Tetra (da 5W). Sono + di due giorni che lo uso e debbo dire che qualche cm di visibilità l'ho guadagnato. Spero di risolvere a breve altrimenti sperimenterò il Sera Pond Crystal o al più cambio la lampada UV da 5W con una da 11W (la massima potenza utilizzabile da quello sterilizzatore). Mi sembra però di aver capito però che a volte ritornano... speriamo di no!!! |
Ma fatemi capire una cosa, tutte le persone che hanno avuto questi problemi hanno dei Ferplast Cayman???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |