![]() |
Azz Edo addirittura!!!
prendero in seria considerazione il kz anche perchè rientra in linea con la maggior parte dei prodotti che uso;-) ma non ho capito se è carico o scarico di elementi??? |
Quote:
|
mi sa che mi butto su questo coralpro, ora ne provo una confezione piccola, se non mi sballa nulla al cambio,passo al paccone :-)...grazie a tutti vi farò sapere!!
|
ma secondo me hai il kh un pò bassino se non usi zeovit come mi sembra .....hai il reattore....???
|
Quote:
io oscillo fra 8 e 9 |
Quote:
|
Quote:
io non avendo duri non mi preoccupo, ma mi piacerebbe sentire più campane anche per capire meglio sto kh!!! poi cosa centra zeovit sistem??? |
beh in realtà ci deve essere un rapporto ben preciso tra kh e calcio in vasca , gli acquariofili che usano zeovit hanno seri problemi ad avere un kh alto perchè l'uso di seolite tende ad abbassarlo.
|
ti dirò Cicala io uso uno zeovit per modo di dire....ossia uso zeobak, zeolite, e carbone zeovit
il kh a meno di 8 non mi è mai andato!!! lo uso già da diversi mesi e la situazione in kh calcio e mg è molto stabile, e vero che non uso reattori in generale e che di duri o solo due taleine di montipora digitata |
guarda io non lo ho mai usato e quindi quello che so l'ho letto sul forum, comunque non hai animali che cnsumano calcio ......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |