![]() |
Giuansi chiedi a papo,lui l'aveva e come altri mi sembra si fosse lamentato della difficoltà nel cambio del bulbo...io non l' ho mai provata,spero che riesca a coprire i 60 di lunghezza..anche se un pò ne dubito!!
Questa cineseria ti va bene?? Considera che è da 250w però..premetto che non la conosco ma mi sembra interessante!! http://www.reefshops.com/odyssea-aqu...ght-basic.html Oppure potresti pensare ad una cosa del genere per appoggiare la plafo senza bucare il muro.. http://www.fish-street.com/product_d...rency_code=EUR Clicca su "immagini" e ti fa vedere le foto.. |
Giuansi se il problema è la moglie, prova a farle vedere la Giesemann, sono molto belle come plafoniere e appese stanno benissimo.
CIAO #19#19#19 |
No vabbè dai, non è che sia complicatissimo cambiare il bulbo, la prima volta l'ho dovuta smontare tutta, la seconda m'è riuscito subito... Il riflettore però non credo copra 60cm...
|
Quote:
P.S. 150W=rx7s e basta=attacco baionetta. non c'è alternativa ;-) |
Giuansy per colpa tua non sto studiando geometria...muoviti a scegliere:-D:-D:-D
E togliti dalla testa che per la tua vasca la haquoss vada bene!!! Contatta gervasutti lui mi pare stia vendendo la sua giesemann nova II da 150w...fatti dire se copre una superficie di 60x45 e poi anzicchè attaccarla al soffitto la agganci a quella spese di mensonla che ti ho consigliato!! -42-42-42 |
Giuansy ciao ho letto solo ora il topic.. io ce l'ho montata su di un cubo 37x37x37 e secondo me potrebbe stare anche su uno più grande! io ho montato un bulbo da 14.000 k e mi trovo bene i colori sono belli, siamo anche vicini se vuoi venire a vederla non c'è problema sei benvenuto se vuoi info chiedi pure ne avevo già parlato con un altro utente che voleva prenderla se trovo il topic te lo mendo..
|
A Giuansy ma basta!!! Passa ai LED!!!
|
ciao ecco il link dove ne abbiamo parlato http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=226993
|
per me i t5 tendono, a parità di wattaggio, a rendere di più, a livello di colori , rispetto le hqi, almeno che tu non vada sulle 400... poi ovviamente dipende anche da quali t5 metti ...
|
spettate un'attimo: il nano h quetse misure 55x40 e alto 60.....(cosi non diamo piu i numeri:-D:-D:-D
Fappio: come t5 uso da sempre gli ATI ....il problema è che ogni 6 mesi è un bel salassino (ne cambio 5) tieni presente che la plafo poggia alla vasca....un po d'aria la prende ma non a sufficenza ...meglio tutta aperta Sandro: la roacciata è a centro vasca e la haquos la illumina certamente magari resterà in ombra i lati vasca ...... Papo: led per il mio nano mi costa una fortuna ... Alex4981: grazie per l'invito....ora mi gurdo/leggo il topic Daddy: niente da fare (causa moglie) o a braccio o niente..mesole manco a paerlarne.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |