![]() |
Quote:
non tantissimi mi hanno dato la certezza della partecipazione,la sala comunque è strutturata per un centinaio di persone sedute ed io spero di riempirla. La cosa che mi preoccupa di più è di avere le adesioni per il pranzo di domenica xche il catering vuole sapere il numero di bocche da sfamare.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io non mangio pesce quindi ti ci voglio vedere a mangiartelo tutto tu:-D:-D
|
ma quanto si paga per il banchetto?
|
cosa vuoi vendere ??
le figurine??:-D:-D |
ho idea che saranno 2 giorni da divertimento assicurato :-D:-D:-D
|
Quote:
Quote:
se è incluso nel prezzo credo si fermino tutti:-D:-D |
eccoci...ho postato finalmente la locandina(1à pagina)...dovrei essermi ricordato tutti gli sponsor :):):)..se mi fossi dimenticato di qualcuno beh fatemelo notare.....
con la presente faccio notare che : A Brig ti supplico di smettere di rispondere a ogni virgola..altrimenti chi deve organizzare deve saltare 472tue risposte inutili..ogni volta...le domande son ben accette...se costruttive!!! B a Margine del congresso sarà ceduto(sotto minima donazione :):)) phytoplancton e zooplancton..cosi che chi già lo usa potrà accaparrarselo a bassissimo prezzo..chi lo deve ancora provare è incentivato a farlo...... C chi si ferma a mangiare è pregato di comunicarlo il prima possibile...altrimenti li vicino c'e un fiumiciattolo..magari due rane saltano fuori :))))))))))))) |
Aggiungo a quello che ha detto Milani1 che il pranzo della domenica è da considerarsi a pagamento
(è chiaro Brig). appena possibile vi comunichiamo la cifra necessaria che comunque dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 euro!! |
andrea dazzi , scusa come diceva Milani la domanda inutile , ma la faccio lo stesso, io spero tanto di venire ma, per lavoro, non ne ho la certezza preferite la mia adesione al pranzo adesso e poi magari una disdetta o aspetto quando sono sicuro.........sorry:-))
|
Quote:
l'importante che questo numero sia limitato a 4 5 unita'. Considera che il numero definitivo dei partecipanti al pranzo mi accontenterei di averlo entro la fine di aprile ,quindi hai tempo per organizzarti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |