![]() |
Complimenti........ misure da paura..............
|
complimenti farai degli atolli seprati oppure ripeti la rocciata precedente???
|
A che ora vengo a farmi il bagno nella vasca nuova?
No dai scherzo.....complimenti per la vasca.....penso sia il sogno di tutti quasi noi aver una vasca del genere.... Sei fortunato anche con la moglie che non ti rompe le palle con la vasca in mezzo ad un soggiorno-cucina..... A presto e in bocca alla balena... |
nuova vasca
farò atolli separati, perchè utilizzo il sistema a pinnacoli in plexiglass, forando le rocce e formando pinnacoli indipendenti.
A mia moglie piaceva proprio così che facesse da divisione da cucina a soggiorno! #36# |
una domandina tecnica:
gli scarichi xaqua li metti sul lato corto verso la parete? per il movimento userai vortech o altro sempre sul lato corto? altrimenti l'estetica sui 3 lati verrebbe rovinata...... Ti invidio con la INV maiuscola :-)) |
nuova vasca
gli scarichi xaqua sono entrambi sul lato corto a muro. Per il movimento usero le attuali tunze 6100, ma la disposizione la vedrò al momento, effettuerò delle prove variando la posizione.#24
|
nuova vasca
Domani ritorna Malberti a rifinire la vasca e consegnarmi la nuova sump... Domani nuove foto !!!:-))
|
Ti ci vuole un mutuo allora......
No dai vasca da sogno credimi.... Bye |
aspettiamo con ansia nuove foto
se non ti crea problemi puoi inserire una foto dove si vedano i fori entrata/acqua/samp e rientro in vasca grazie. |
Aspetto le foto pure io...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |