AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un dubbio... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=236446)

Marco Vaccari 31-03-2010 07:56

ragazzi.... perchè non chiudiamo questo OT e continuiamo l'interessante discorso nella sezione killi?...
...Gemmo, perchè non apri un topic nella sezione così ne parliamo abbondantemente?
ciao!
Marco

Venus 31-03-2010 20:26

Marco, hai ragione, chiedo scusa al titolare del topic per averlo inquinato #12...

Axa_io 31-03-2010 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Venus (Messaggio 2947890)
Marco, hai ragione, chiedo scusa al titolare del topic per averlo inquinato #12...

Per me non c'è nessun problema #12. Anzi, leggevo con interesse #13. Non si finisce mai d'imparare.
------------------------------------------------------------------------
Bene, ho allestito anche la 100 lt. ed ho decretato: basta vasche in casa #28b! Ci puo' stare solo un mini cubo in corridoio poi...basta #36#.
Gli ho chiesto: fai tu d'adesso in poi i cambi d'acqua?
- Ah, se vuoi t'aiuto ma da solo non so cosa fare!
- E che sarà mai? Tubo, catino, tubo, bidone :-D!
- A, no, no, sei tu che curi tutto il ''pesciame''!

Poi, sempre lui, pensando che m'ammorbidisce :-D!
-Io magari mi faccio un giro a Bergamo e porto a casa altri pesciotti.
Io:
- ti ho già minacciato settimana scorsa, se mi porti a casa altri pesci, ti taglio le gomme della macchina, ricordi? -14-

Pero' ora che ci penso, mi è rimasto impresso in mente un vascone che ho visto qui sul mercatino! Dioooo che sono 2 giorni che penso a quel vascone! Si, lo so, sono pazza ma giuro mi sto curando :-D!!!

GEMMO 31-03-2010 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Venus (Messaggio 2947890)

chiedo scusa pure io.

axia non sei tu che sei malata, è il tuo ragazzo che non ti ferma, questo non è nel ciclo naturale delle cose, immaginate un piccinelli senza una mogli che lo sgrida o ancora peggio con una moglie come bettina che gli da una mano#18#18#18

comunque se non vuoi più acquari, c'è un altra soluzione:
hai un giardino? http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=191435
l'estate si fa sempre più vicina#18#18

ErinC 31-03-2010 23:28

Credevo che fossimo io ed il mio compagno a punzecchiarci sull'argomento.....invece....
Io stò ancora agognando la mia prima vasca.Da bambina mamma me lo vietava....ma ora non stò + dai miei....:-D ed adesso nessuno mi fermerà......ok, c'è sempre la mia dolce metà....ma ormai.....a forza di ripeterlo......spero abbia accettato l'inevitabile....
Ogni tanto cerco di portarlo in qualche negozio....a vedere qualche vasca o pesciotto.....per fargli venì la voglia.....l'ultima volta che l'ho portato e gli ho fatto vedere la vasca che mi piacerebbe prendere mi fà "così piccola? ma + grande non si può fare?"-05

miccoli 01-04-2010 19:57

beati voi che avete freni inibitori :-D
io invece ho la mia ragazza che mi acconsente, e mio figlio al quale non dispiacciono le vasche...
morale, ne ho 7 #18
ma non ho piu posto in casa #23
sto pensando di diminuire il numero delle vasche ma di aumentare il litraggio #18

Myrtus 02-04-2010 16:21

Ragazziii, ma allora#28gpensate possa essere una malattia#24questa passione irrefrenabile?#19#18
Non posso raccontare le litigate, le storie e discussioni che sono nate a casa mia da quando mi è venuta questa febbre|#19
In effetti un pò di ragione gliela devo riconoscere a mio marito-28d#ma di sicuro il neurone acquatico quando impazzisce#18prevale su tutto e tutti!#18#18#18
Ragazzi, io mi riconosco in quello che dite#22#22allora? #28g
Gab

Axa_io 02-04-2010 16:53

Myrtus si! Solo poco tempo fa dicevo che io di piu' di un'acquario, MAI! Mi devo frenar da sola perchè io da sola devo fare tutto. Come ho detto all'inizio del topic, neanche la papà ai pesciotti non la dà nessuno. A volte mio figlio che mi chiede se puo' -28d#, ma lo capisco perchè è piccolino. La mia dolce (amara) metà? Compra! Poi chi si "gratta" con le vasche, sono io #23-15.
E sto pensando agli endler e le caridine. E le devo comprare #36#!
miccoli l'ho già detto che ci penso al malawi che ho visto nel mercatino. E' una favola #28f-:33. Qui mi ci devo frenare io #13.

P.S. il tuo lo vendi :-D?

Axa_io 02-04-2010 17:04

Quote:

Originariamente inviata da ErinC (Messaggio 2948208)
mi fà "così piccola? ma + grande non si può fare?"-05

:-D:-D:-D Forte!!! Aspetta che ti rivedrò prestooo molto prestooo qui #19.
GEMMO bastano 2.500 mq di giardino? Non vedo quello che mi hai messo con il link. Mi da pag. non trovata

SoundOfSilence 02-04-2010 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Axa_io (Messaggio 2950838)
Myrtus si! Solo poco tempo fa dicevo che io di piu' di un'acquario, MAI! Mi devo frenar da sola perchè io da sola devo fare tutto. Come ho detto all'inizio del topic, neanche la papà ai pesciotti non la dà nessuno. A volte mio figlio che mi chiede se puo' -28d#, ma lo capisco perchè è piccolino. La mia dolce (amara) metà? Compra! Poi chi si "gratta" con le vasche, sono io #23-15.
E sto pensando agli endler e le caridine. E le devo comprare #36#!

In effetti un po maniaci lo siamo ammettiamolo,sono curioso a questo punto di sapere cosa vi ha spinto a diventare degli acquariofili e gia che ci siamo quale specie o biotopo vi piacerebbe allevare (non necessariamente quelle/o che allevate di gia')
apro un post a parte :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.