![]() |
scusate se nn posto le foto, ma ho appena ultimato la plafo....domani faccio i buci sul soffitto e posto tutto...
i collegamenti elettrici sono ok....tutto perfetto....na ficata...li ho provati con una blv vecchia....mamma mia che luce....davvero bianchissima..... cmq nn sto nella pelle, domani iniamo ad accendere le luci.............................................. .............................. #22 #22 #22 #22 #22 #22 PS sto pensando di cambiare skimmer...e forse di prenderne uno molto sovradimensionato aspettando una nuova vasca....nn so, forse il Turboflottor 1000multi, ma per la mia vasca mi sembra davvero eccessivo.... |
oh......bene....allora funzionano ste luci.....
pensavo di avervi mandato lo schemino per le luci taroccato :-D :-D e invece...... #23 scherzo.....bravo rasco, posta le foto al volo ;-) |
ho mantato tutto.....
Ora zero: 15:30 del 29 dicembre 2005 http://img515.imageshack.us/img515/7126/foto11ky.th.jpg sto a circa 20, 24cm dalla vasca......tengo accese le luci per due ore???....sia le hqi che i 2 attinici???? |
tutto acceso per 2 ore al giorno.....poi inizia pure a staccare prima con le blu e poi con le bianche.....
otttimo, ottimo davvero.....contentissimo di vedere sti risultati. postami al volo la foto della plafo però..... ;-) |
aspetta lele.....allora...
inio con due ore sia le hqi che gli attinici?? |
ammazza che copertura rasco......mi sembra che la luce sia bella uniforme....
confermi?? #24 ottimo, davvero troppo contento #22 #22 |
parti con 2 ore totali....accendi pure tutto insieme.....
poi man mano che aumenti comincia a partire prima con le blu....e dopo 30 min accendi le bianche.....le spegni e mantieni ancora 30 min le blu.....poi buio. chiaro? ;-) |
lele non sto nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!è na ficata!!!!!!
pra ti hosto le immagini!!!! |
dai una sistemata il prima possibile ai cavi elettrici però.....non lasciarli così
cmq penso siano provvisori.....ovviamente :-)) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |