![]() |
dani se consumi 7500 kw annui caspita se vuol dire!
con enel ci sono varie fasce basta guardaresul retro della bolletta, la piu alta è 5000 kw all'anno, se si superano queste fascie il prezzo del singolo kw puo quadruplicare... bisogna cercare di rimanere sotto queste soglie magari la si supera di poco è paghiamo tutto il doppio, a volte rinunciando ad una manciata di watt rientriamo con notevoli risparmi dani magari non è il tuo caso con 7500 kw consumi sempre troppo |
io consumo 9000 all'anno
|
allora l'unica soluzione e un impianto fotovoltaico-:33
vi faccio un preventivo? :-)) |
e quale contratto hai?
a me e-light non sembra male, non capisco, se dani ha ragione vuol dire che sul sito www.autorita.energia.it imbrogliano... Buona Serata Massimiliano ------------------------------------------------------------------------ e quale contratto hai? a me e-light non sembra male, ma non capisco, se dani ha ragione vuol dire che sul sito www.autorita.energia.it imbrogliano... Buona Serata Massimiliano |
Quote:
9000 annui sono 25kw al giorno quindi circa 1kw a ora... e tu consumi di media 1000w a ora per 24 ore, anche di notte? e che hai.... -05 |
baghyyy, anch'io sono intorno ai 20kwh al giorno.. a fine anno sono 7300 kwh..
|
Quote:
|
Mamma mia gente... io ho appena acceso e a leggervi mi state facendo cagare in mano... che cifre O_O
Ora che vado a casa spengo anche i led della televisione... e se vedo mio figlio vicino alla console gli pesto sulle mani... energia solo alla vasca!! (scherzo eh... prima che mi denunciate!) Vabbeh, diventerò romantico e faremo tante cene al lume di candela... ^_^ |
Ciao Dani,
scusa se rievoco il thread ma volevo farmi un pò i fatti tuoi :-)) Ricevuta anche la bolletta successiva ?! |
interessante questo topic
riuscite a mettere qualche sito di queste compagnie elettriche da poter valutare grazie lorenzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |