![]() |
adesso lascia le rocce , fin che sono completamente pulite , le resine le toglierei .... per la rocciata , pensavo a qualcosa di meno compatto , magari 2 piccle rocciate in modo che ci siano meno accumuli ... sabato fai i test ...
|
ciao fappio,-28-28
come detto ho fatto i test la strisciata qui sotto mi sembrano quasi accettabili!! le rocce in quarantena erano pulite dalle alghe.....#36##36#io gli ho datouna bella sciaquata. come procedo ora !!!!!! le resine le ho tolte,ma il carbone è ancora dentro. ho sifonato ancora il fondo aspetto tue direttive! ciao e a presto saluti--28 |
con cosa le hai sciacquate le rocce ? .... postami una foto delle rocce e della vasca adesso
|
le roccie le ho sciacquate con dell acqua salata pulita,i ciuffi verdi erano spariti,ma delle macchie sono rimaste.!
la rocciata secondo le tue indicazioni ho cercato di farla cosi! che dici!#23#23#24#24 ti volevo chiedere ...ma tutto questo a che era dovuto?che ne dici dei valori? ti ringrazio come sempre (che pazienza!) un salutone e a presto. ciao-28-28-28 http://s3.postimage.org/yJ1xA.jpg |
la rocciata così va già bene , ma le hai già inserite ?
|
non dovevo!avevo capito che dovevo postarti la foto con tutto !
che devo fare ora! ciao.-28-28-28 |
le rocce avanzate vendile, la rocciata così va benissimo ... da quanto non fai un cambio ? con lo schiumatoio sei venuto a capo di qualcosa ? che animali hai detto che volevi allevare ?
------------------------------------------------------------------------ per acesso accendo solo 3 neon , 1 blu e 2 bianche , ovviamente quelli più centrali rispetto la vasca... |
per le roccie in più ok!#36##36#
grazie per la rocciata(è tuo il suggerimento!). l ultimo cambio 25lt effetuato il 14/4. per lo schiumatoio per ora sta schiumando bene,pure troppo secondo me! cosa allevare,io avevo un idea 2,3 pinnuti al massimo,e resto coralli,etc tuche dici! le luci le accendo domani con il suo orario. dammi un giudizio sui valori,e lerbetta da cosa e dovuto! ciao fappio e a presto.-28-28-28#36# saluti. |
-28ok ... i posta il valore dei no3 .e kh ... con la luce aspetterei ancora qualche giorno .per il momento tieni la spenta ..... le alghe in se non sono gravi , solo che avevi valori troppo alti .... per gli animali è meglio andare per gradi e valutare , lo schiumatoio non è dei migliori , io non lo conosco personalemte , vediamo come si comporta ... a presto-28:-D
|
ok fappio,
aspetto qualche giorno. quando ripeto i test.?e procedo con un cambio da 25 lt. ciao a presto. saluti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |