![]() |
sì vero su alcune cose sono d'accordo...
nel senso che per alcune cose era più immediato il precedente... però hanno tagliato un po' di caricamenti che non è male... cmq ci abitueremo |
ragazzi però scusate un attimo, proviamo a focalizzare il discorso:
- le faccine non sono tragicamente sparite, come parrebbe dal tenore di alcuni interventi. semplicemente in questo software ci sono 2 modi di risposta, anzichè 1 come nell'altro. stiamo parlando di fare un click sul pulsante "rispondi". se fosse stata una questione di spuntare una casella nel pannello di controllo non saremmo neppure qua a parlarne, ma è evidente che non è così. oltretutto non mi sembra neppure il momento giusto per sollevare questo genere di questioni, visto che siamo ancora in fase di setup col sistema e ci sono lavori di gran lunga più importanti. questo lo scrivo per chi ha aperto il topic, che dovrebbe essere al corrente. - discorso si stava meglio quando si stava peggio. volente o nolente, tutti, nella nostra convivenza con i personal computer, ogni tanto dobbiamo cambiare sistema operativo o programma, e spesso è traumatico. anche qui c'era una necessità assoluta di cambiare il software, perchè quello vecchio era diventato un colabrodo che nessuno supportava più e stavamo navigando veramente a vista. il programma nuovo non può essere per forza uguale a quello di prima e la speranza è che tutte le nuove funzionalità per le quali abbiamo impiegato mesi di lavoro per la messa a punto, non passino in secondo piano solamente perchè non si può citare un nick cliccandoci sopra. |
sjoplin d'accordissimo con te, però io l'avevo detto subito che le faccine nella risposta rapida erano essenziali!!! -ROTFL-
a parte gli scherzi.... quando potete, rimettetele, cosa molto utile anche il fatto che cliccando sul nome lo si scriveva automaticamente in grassetto... quasto è davvero utile :-)) |
mamma mia Paolo, che girata!#17
Comunque io le lascerei in modalità avanzata, che è quella che seleziono se so di dover dare una risposta articolata. La risposta rapida può andar bene per scrivere cose del tipo: si, non certo, ho capito... O per il mercatino. Altrimenti non sarebbe una risposta rapida.:-) mi piacerebbe di più poter selezionare il nick della persona a cui è rivolta una singola frase, anche se non è difficile selezionarla sempre nella risposta avanzata, tramite la B del grassetto. :-) Non mi raccapezzo invece sui titoli dei post che non capisco mai se ho già visionato o meno, però, dai ragazzi, il forum non è mai stato così pieno di potenzialità, se ci sono un po di rallentamenti o qualche tasto in più da cliccare, basta avere un po' di pazienza, siamo sempre lì a predicare ai neofiti di non avere fretta e che l'acquariofilia è un hobby dove ci vuole calma e siamo qui ad agitarci per queste inezie.-32 Piuttosto avrei una propostina da fare ai mod, ma per non inquinare la discussione, ne apro una a parte. |
le rivoglio anch'io che ancora non mi sono ambientata
|
vabbè Sandro, mettetelo in lista con le altre priorità...
|
io toglierei il primo modo di risposta rapida e lascerei al suo posto solo quella avanzata.
perchè avere due modi ? |
in realtà i due modi esistevano anche nella versione precedente del forum... solo che in quella rapida un minimo di faccine, che ritengo ESTREMAMENTE utili come complemento allo scritto, era presente.
|
se siriuscisse magari a mettere un bottone con le faccine accanto a quelli di grassetto, corsivo, sottolineato... su quella riga lì.
|
Quote:
Appena sistemiamo il "problema" velocità, inizieremo a sistemare tutte queste cosine ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |