![]() |
Strabelle anche quelle del sito consigliato da magnum #25
Se avete altri link come questi rendeteli pubblici ... sono un toccasana per gli occhi -:33 |
se riesci a tenere un prato di riccia fluitans senza mai togliere il supporto dall'acqua x manutenzionarlo e senza combinare danni (parti superiori che tornano in superficie e parti inferiori che non marciscono ) spiegamelo subito :-)) :-)) :-))
|
basta legarla su delle roccette di ardesia...ce ne sono anche commercializzate dalla ada...le tiri fuori, poti e le rimetti dentro... :-)
|
ma se la riccia non ha le radici !?!? -75
|
infatti è legata...quando la poti la lasci legata...tagli solo la parte cresciuta sopra...
|
bah, continuo ad avere dei dubbi in merito ... comunque se ce l'hai fatta con buoni risultati ci credo -e18
|
beh non è difficile come metodo...devi comunque avere tanta luce in vasca...e stare a attento a non farla crescere troppo...diciamo che è bella x una settimana al mese...forse neanche... :-)
comunque anch'io adesso l'ho eliminata...era troppo una rottura... :-)) |
Io ce l'ho e devo dire che non è troppo difficile mantenerla. Diciamo che devi dedicargli un paio d'ore al mese.
|
Quote:
"siiiiiiiiiiii stupendo ......mi viene il vomito.......è + forte di meeee........" +____+ -__________-'' ho aggiunto dei commenti #18 |
:-D
Grande Blu!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |