![]() |
nella pagina che segnala sito malevolo basta cliccare in basso a destra dove dice ignora questo avviso ;-) ho provato potete andare tranquilli
|
Se hackerano la pagina non è necessario avere i permessi...
si inserisce nel codice della pagina del codice malevolo. A prima vista cmq sembra non esserci più, è rimasto solo l'avviso. |
Anche a me viene segnalato come malevolo...#17
|
Quote:
Ma che sta succedendo? |
Annamaria, non sta succedendo nulla. Qualcuno ha inserito un virus sulla home page di AP e proprio in quelle ore che è stato presente google ha scansionato il sito e lo ha catalogato come malevolo, ma ora il virus non c'è più. Ora ci vorrà qualche giorno perchè google riscansioni nuovamente il portale e tolga la scritta di "sito malevolo". Ciao ;-)
|
Marco AP sono andato da google(normalmente ci entro da preferiti) e mi dice che NON ci sono minacce per pc, per l' identità e nessun fattore di disturbo, però sotto googla ha scritto che "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer"
|
Quote:
|
Quote:
|
a me non ha dato nessun problema, e ci sono entrato tutti i giorni, windos seven sta avanti. cmq è normale che considera sito malevolo, google ha riconosciuto tutti i matti del forum, e li ha considerati pericolosi hahahaha :)
|
Io per entrare devo farlo da acquariofilia.biz altrimenti non mi lascia proprio entrare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |