![]() |
micos_1972......evita certi epiteti che non sono graditi in questo forum.
|
led
Quote:
per abra io ho solo esternato cosa penso senza offendere nessuno........ |
discute quali sono meglio e quali peggio e tu te ne esci con ste cose da ciarlatano
questo lo hai scritto tu...e questo è quello che significa: Un ciarlatano è una persona che esercita pratiche da guaritore, o si approfitta in modo simile della buona fede delle persone, allo scopo di ottenere soldi o altri vantaggi grazie a false pretese. manteniamo gli animi calmi e discutiamone...le prove servono a questo,magari non andranno bene magari sì e sarebbe tutto di guadagnato per molti. Ora ritorniamo in tema ;-) |
vabbè ma ora non è che con i led cinesi bruciamo tutto.... io credo che se Enzolone vede che non vanno è il primo che rimette la plafoniera vecchia....evitiamo sofismi eccessivi che secondo me qui si sprecano e guardiamo meglio la realtà che ci circonda......
p.s. io la pipetta da 1ml per le misure non la uso!!! |
led
Quote:
vero pienamente ragione chi dice che un prodotto guarisce, mentre è solo acqua, ma è anche vero che io nella continuazione della frase ho scritto che sono disposto a chiedere scusa se lui mi dimostra i datasheet (documenti in cui vengono inseriti i dati scientifici del prodotto) di questi led. oltretutto il sale da cucina è sale però non va bene nelle nostre vasche, a questo punto uno per risparmiare puo comprarlo al supermercato e usare quello perche andare a spendere 10 euro se lo si trova a 60 centesimi? aggiungo che nel messaggio successivo avevo chiesto scusa OT enzo scusami ancora.... ma che animali hai nel nano? |
micos_1972 ....non mi interessa se dopo chiedi scusa,cerca di evitare di scrivere cose del genere che servono solo a far innervosire chi discute,non mi sembra di averti chiesto molto e ritengo che tu debba seguire le regole del forum,ora evita di replicare se vuoi chiarimenti mandami un MP....se torni a replicare ti cancello i messaggi e facciamo prima.
|
Sto anch'io sto progettando una plafoniera a led economica incuriosito dalla vasta offera di led cinesi.
Pensavo di utilizzare un Led da 30W da 10000k 3000LM + 15 led da 3w10000k 180LM + 20 led 3w Blu 140LM Ho notato che quelli da 3w devono essere alimentati a 750 mA per ottenere la massima efficienza ma purtroppo per ora ho trovato solo alimentatori a 700mA :-( Cmq sono molto interessato allo sviluppo del tuo progetto... presto ordinerò anch'io un campione di 10 led made china :-D (5Blu e 5 White) da testare. Ho trovato online degli alimentatori-driver dimmerabili 0 - 700mA da 35W a poco più di 30€.. Trovate sia un buon prezzo? I led li ho trovati tutti online, quelli da 3w white vengo venduti in set da 6 e costano 9€ più 4.5€ spedizione e hanno queste caratteristiche: Emitted Color: Cool White Color Temperature: 9000k ~ 10000k DC Forward Voltage (VF): 3.6 Vdc ~ 3.8 Vdc DC Forward Current (IF): Typ 750mA Viewing Angle: 140 Degree Intensity Luminous (Iv): 150 LM ~ 180 LM Nel caso fossero validi potremo organizzare un acquisto di gruppo.. :-)) |
polo mi mandi il link di questi led?
dal prezzo che hai messo tu anche senza gruppo la spesa è accessibilissima e le caratteristiche descritte a mio modesto parere sembrano ottime. |
e già metti il link che interessa ;-)
|
Qui trovate i led White http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
Per i led blu tra quelli che ho trovato questi hanno il rapporto prezzo prestazioni migliore http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT Qui l'alimentatore dimmerabile 0 - 700mA http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT Qui ho trovato queste lenti 60° che non sembrano malehttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT Qualcuno sa dirmi dove trovo degli alimentatori a 750mA? quelli postati arrivano massimo a 700mA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |