![]() |
Affidarsi unicamente a quattro foto non permette di rendersi minimamente conto delle competenze del gestore come tantomeno della qualita' della vasca stessa.....
Per me state sbagliando ed anche di grosso. |
beh stiamo parlando dei più bravi acquariofili che ci sono in italia, come si può pensare di fare classifiche.
io mi auguro solo di avere il piacere alla prossima venuta a milano di poter vedere queste magnifiche vasche e di conoscere questi grandi appassionati. |
sicuramente una vasca da vedere e un aperson ada conoscere...
le foto su thereefer non rendono giustizia la vasca è bellissima ve l'ho assicuro. Diversa come tipologia dalle altre ma ugualmente spettacolare. E in fatto di gestione la sa moltoooooo lunga..... |
So benissimo che Paolo Broggi è un grande competente e ha una gestione nell'allevamento come pochi ma ho fatto solo una considerazione sulle foto e a colpo d'occhio quella di Nando Masciadri mi è semprata la più armonica.
Ripeto nulla togliere ne a uno ne all'altro sono dei grandi #25 |
Quote:
Credo che le vasche di alexalbe e di aster non siano paragonabili a quelle di Paolo. Sono tipologie di vasche troppo diverse e quello che cerca Paolo (intendo il risultato finale) è molto diverso da quello che cercano gli altri. Paolo è uno sperimentatore a tutti gli effetti e, per questo, con lui si può essere daccordo o meno ma comunque c'è sempre e solo da imparare. Sono stato da lui una sola volta ma ho imparato più in quell'occasione che in tanti anni di "visite" a vasche di appassionati, anche molto ma molto bravi. Ho messo in pratica alcuni suoi suggerimenti e, devo dire, ho avuto solo riscontri positivi. |
xche' ti ha dato suggerimenti????? A me non ha detto nulla stava sul vago, non gli saro' stato simpatico! ;-)
|
Quote:
|
vabbe'... ragazzi, ma non vi sembra di esagerare...
e chi sara' mai ??? il MAGO DO NASCIMIENTO ? :-D |
Se le foto non rendono giustizia alla vasca,allora dal vivo deve essere qualcosa di spettacolare #36# a me gia' dalle foto piace moltissimo #25
|
questo personaggio emana un alone di mistero incredibile...
mitico... :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |