AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   il signor Broggi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23501)

ik2vov 05-12-2005 00:14

Affidarsi unicamente a quattro foto non permette di rendersi minimamente conto delle competenze del gestore come tantomeno della qualita' della vasca stessa.....

Per me state sbagliando ed anche di grosso.

pieme74 05-12-2005 09:54

beh stiamo parlando dei più bravi acquariofili che ci sono in italia, come si può pensare di fare classifiche.
io mi auguro solo di avere il piacere alla prossima venuta a milano di poter vedere queste magnifiche vasche e di conoscere questi grandi appassionati.

malpe 05-12-2005 10:02

sicuramente una vasca da vedere e un aperson ada conoscere...
le foto su thereefer non rendono giustizia la vasca è bellissima ve l'ho assicuro.
Diversa come tipologia dalle altre ma ugualmente spettacolare.
E in fatto di gestione la sa moltoooooo lunga.....

keronea 05-12-2005 10:06

So benissimo che Paolo Broggi è un grande competente e ha una gestione nell'allevamento come pochi ma ho fatto solo una considerazione sulle foto e a colpo d'occhio quella di Nando Masciadri mi è semprata la più armonica.
Ripeto nulla togliere ne a uno ne all'altro sono dei grandi #25

LGAquari 05-12-2005 13:06

Quote:

Originariamente inviata da keronea
So benissimo che Paolo Broggi è un grande competente e ha una gestione nell'allevamento come pochi ma ho fatto solo una considerazione sulle foto e a colpo d'occhio quella di Nando Masciadri mi è semprata la più armonica.
Ripeto nulla togliere ne a uno ne all'altro sono dei grandi #25

Credo che le vasche di alexalbe e di aster non siano paragonabili a quelle di Paolo.
Sono tipologie di vasche troppo diverse e quello che cerca Paolo (intendo il risultato finale) è molto diverso da quello che cercano gli altri.
Paolo è uno sperimentatore a tutti gli effetti e, per questo, con lui si può essere daccordo o meno ma comunque c'è sempre e solo da imparare.
Sono stato da lui una sola volta ma ho imparato più in quell'occasione che in tanti anni di "visite" a vasche di appassionati, anche molto ma molto bravi.
Ho messo in pratica alcuni suoi suggerimenti e, devo dire, ho avuto solo riscontri positivi.

miticopaolo 05-12-2005 17:50

xche' ti ha dato suggerimenti????? A me non ha detto nulla stava sul vago, non gli saro' stato simpatico! ;-)

LGAquari 05-12-2005 22:18

Quote:

Originariamente inviata da miticopaolo
xche' ti ha dato suggerimenti????? A me non ha detto nulla stava sul vago, non gli saro' stato simpatico! ;-)

Direi che non c'è bisogno neppure che lui parli: basta osservare per capire......

SupeRGippO 06-12-2005 00:33

vabbe'... ragazzi, ma non vi sembra di esagerare...

e chi sara' mai ???

il MAGO DO NASCIMIENTO ?

:-D

JackKerouac 06-12-2005 05:03

Se le foto non rendono giustizia alla vasca,allora dal vivo deve essere qualcosa di spettacolare #36# a me gia' dalle foto piace moltissimo #25

teratani 06-12-2005 22:29

questo personaggio emana un alone di mistero incredibile...

mitico... :-)) :-)) :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.