![]() |
Complimenti Andrea! E' sempre uno spettacolo vedere i tuoi animali. Coloratissimi ed in splendida forma.
Vedo che anche tu inserisci raramente delle panoramiche. A me solitamente vengono uno schifo. Forse da lontano la luce della plafo spara troppo e schiarisce all'ennesima potenza tutti i colori.... boh c'ho mai capito un'H di fotografia.... #24 Comunque... complimentissimi..... #25#25#25 |
SPETTACOLO DI FOTO!!! -05
OT. avendo letto con che macchina fotografica hai scattato, volevo chiederti se sei iscritto al forum Canon Club Italia? Ho un mio amico che ne è moderatore e che si rifiuta di fare macro al mio acquario. Sostiene che non è possibile nonostante gli abbia fatto vedere queste sul forum. Magari gli dai qualche dritta. :-) |
ovviamente complimenti !! sono splendide!!
60 mm soltanto? ma sono crop oppure sono animali vicinissimi al vetro? |
Rive Gauche : per ora le pano non hanno senso.. ho solo dei bastoncini appoggiati su alghe e cianobatteri...
Michele : sono iscritto ma non ci vado mai , anche perchè sto decisamente ancora indietro sulla fotografia, leggo molto photography on the net ma non CCI, ma se il tuo amico vuole qualche indicazione basta che me lo chieda. Samuele , alcune sono crop più o meno spinti.. oppure animali spostati vicino al vetro . |
Andrea la foto numero 10 che corallo è?
|
Vespa89 .. non ne ho idea.. non è una specie comune ma ancora non ho avuto modo di cercare per bene sul Veron.
|
Quote:
|
No, Marcello non ce l'ha questa .. per ora.. ma già me ne ha chiesto un pezzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |