![]() |
Io ci sarò,
GROSTIK FAMILY : 2 adulti + 1 bambina (che magna ) Marco AP + moglie e due figli Wollad + fidanzata rocco bellafante + fidanzata Massimo 1972 (la moglie è da confermare) Marcello |
un bell'up :-)
|
up :)
|
ragazzi io lavoro in un ristorante, facciamo anche pesce su ordinazione, quindi se non avete ancora trovato il posto....
|
Alespi, io non ho ancora prenotato e quindi ne possiamo parlare. Ma tu di dove sei di preciso? E poi che fai durante la cena? Stai con noi p lavorerai? Facci sapere il prima possibile. Ciao ;-)
|
io sono di castel di lama...il ristorante si chiama Villa Picena...poi in base a quanto vogliamo spendere si può fare un menu!
a me farebbe piacere stare con voi ma poi dipende da quante prenotazioni abbiamo... |
Quote:
Io intanto aggiorno la lista: GROSTIK FAMILY : 2 adulti + 1 bambina (che magna ) Marco AP Wollad + fidanzata rocco bellafante + fidanzata Massimo 1972 (la moglie è da confermare) Marcello Paolo Piergiorgio Rino Ho aggiunto i 3 miei amici e ho tolto moglie e figli :-)):-)) Cmq entro massimo lunedì dobbiamo decidere perchè se devo prenotare dove siamo andati l'altra volta è meglio chiamare con un po' di anticipo. Ciao ;-) |
per me va bene anche villa picena (ci sono stato + volte per matrimoni ....) se ci fa un buon prezzo :-)) possiamo andare lì sarà + lunga ma dopo riporto la famiglia a fare il puttantuor come l'altra volta ..... :-D:-D:-D:-D
|
per il prezzo non ci dovrebbero essere problemi...cioè decidiamo quanto spendere e poi facciamo un menù basandoci su questo!!!!
|
Va bene anche a me, comunque fate voi a me va bene tutto
Camillo, mi sa che ti va male, perchè ti conviene passare per la Salaria ... e lì il puttantour #26#26#26 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |