![]() |
Cristian sono bellissime....secondo te...l'uso delle rocce finte lo puoi fare solo perchè hai il tuo filtro sotto? una vasca "classica" potrebbe partire di sole rocce finte?
|
Quote:
Attento a non sbagliare vocale altrimenti esce un disastro:-D:-D Cmq facendo così ne esce un ottima rocciata. |
Auran....ovvio che lo posso fare perchè ho il mio sistema,queste non sono porose e sono esclusivamente estetiche, poi secondo mè si potrebbe fare anche se hai un DSB,insomma devi avere la filtrazione biologica altrove ;-)
Aland :-D:-D vabbè che son gay...ma non ancora operato...per ora LO tiro fuori :-D |
bella cri mi piace...
|
Ottimo lavoro Cristian!!:-) Che misure ha la nuova vasca??
|
155x90x 45 colonna di acqua
|
Quote:
|
come detto ancora non lo sò che strada prendere...mi stà attirando l'idea di mettere pesci imortanti ma che con LPS non vanno molto daccordo #23 quindi opterei per SPS facili e bei pesci.
Boooooooo idee vostre ?? |
Quote:
Avendo fatto una colonna d'acqua di 45 cm puoi optare per acropore tabulari, foliose....dovendo considerare anche la rocciata....diversamente, lps particolari, molti anthias |
eh Luigi ma la voglia è tanta di cambiare...diciamo che dagli LPS ho avuto le mie belle soddisfazioni :-)
non sò ho paura siccome mi piacerebbe inserire o un Ciliaris o un Navarcus...e dei centropige....non vorrei poi partire con LPS e trovarmeli mangiati. é dura dura decidere....intanto proseguo la rocciata e vedo di portala alla fine come piace a me poi ci ragioniamo assieme se vi và,poi ovviamente tiro le mie conclusioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |