![]() |
lo siamo un po' tutti ;-) :-D
|
non sei l'unico anche io mi faccio delle belle ricerche sul forum prima per chiarirmi le idee se proprio sono tonto allora domando ...... #19 #19 #19 #19 #19
manilosz |
argh...quello chiaro oggi lo vedo + moscio.... :-(
|
incrociamo le dita! ;-)
|
Si, siamo tutti con te!!! :-))
speriamo bene per il piccolo poro cory... :-( se muore (speriamo di no) c'è il rischio che ti muoia anche l'altro... -20 e poi, pensaci: c'è sempre l'angioletto protettore dei cory -78 |
no ormai l'altro chiaro era gia' morto mesi fa....
spero nn muoia anche lui.... io poi vorrei dar via lo sterbai che è tutto solo -.- cosi' posso prendere un altro panda e portarli a 6... |
E poi uno sterbai per il tuo acquario mi sa che diventa un po grandino vedendo al breggia la misura che prende da adulto
Cmq dai che si riprende...... Ciao |
prova magari a dargli delle vitamine extra, o cibo più nutriente, tipo chironomus o roba del genere (magari ho detto una cavolata #13 )
|
io uso vitamine liquide che immetto 2 gocce ogni 10 giorni o 1goccia ogni settimana, non costano tanto. spero che siano utili......diciamo che il mio cory sbiadito era dovuto ai valori dell'acqua non eccezionali causa morte di un pesce imboscato tra le piante
allora cambio d'acqua e due gocce di vitamine in vasca e stavano meglio manilosz |
io ho provato una volta a usare le vitamine in gocce della sera dopo una cura con medicinali... ma non ho visto nessun cambiamento con i guppy....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |