![]() |
che spettacolo!#82 #82 #82 #82
organizziamo una gita a dubai?!?!?!? #22 #22 #22 #22 tutti a riparare l'acquario!!! :-D :-D :-D :-D |
ti confermo 10 secondi... ma fidati che è gia tanto!!!
freccia72, il mese prossimo ci devo tornare.... :-)) :-)) |
io mi porterei un paracadute
sai che sballo una piattaforma a 820 metri per saltare :-D :-D :-D a me sembravano gia tanti gli 80 metri del bungee di Amsterdam #36# |
gf
Quote:
|
E noi ci lamentiamo quando si rompono le nostre vasche.... :-D
Ma l'apertura dov'era? nel tunnel penso non sia possibile.... |
Ah cavallo, ti scoccia se vengo anch'io? Non occupo molto, consumo (quasi) poco, che ne dici?
|
Record [modifica]
Raffronto tra le costruzioni più alte del mondo Animazione del processo di costruzione Il Burj Khalifa detiene ad oggi diversi record: Il più alto grattacielo al mondo all'antenna 828 m (precedentemente Taipei 101 - 509,2 m) La struttura più alta mai costruita: 828 m (precedentemente l'antenna Radio di Varsavia – 646,38 m) La struttura più alta ancora in piedi: 828 m (precedentemente l'antenna della KVLY-TV – 628,8 m) La struttura a sé stante più alta: 828 m (precedentemente CN Tower, Toronto, Canada – 553,3 m) Edificio con più piani: 160 (precedentemente World Trade Center, entrambe 110 piani) Gli ascensori più alti al mondo Gli ascensori più veloci al mondo (64 km/h) o 18 m/s (precedentemente Taipei 101 – 16,83 m/s) Gettata di cemento più alta (per un edificio): 606 m (precedentemente Taipei 101 – 449,2 m) |
record trovati su wikipedia del grattacielo più alto al mondo
ps: ascensore da 18m/S ;-) da andare a vedere!!!!! |
Quote:
(probabilmente dopo l'incidente che l'8 febbraio ha bloccato l'ascensore turistico hanno deciso di diminuire la velocità #24 ) Quote:
|
Quote:
è si dai dimmi che lavoro fai che ti permette di viaggiare così tanto che lo vengo a fare anche io ahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |