![]() |
Minchiazza che lavoro.... #25
Un mito... |
Quote:
Grazie Amstaff69 |
ultima per stasera mi stancai! :-D :-D :-D :-D :-D
il piccolo Osmo che in questo momento stà producendo la benza per fare il pieno a mazzina! :-D :-D :-D :-D a domaniiiiiii...... :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...osmosi_413.jpg<br> |
ora arriva il lavoro più importante dei tuoi ultimi due anni....
LA ROCCIATA...... dopo sto gran progetto, se fai una rocciata di me..a vengo e te la prendo a mazzate.... mi raccomando totò.... cmq compliimenti per il lavoro..... quando farò la mia, devi venire a darmi una mano!!!! #25 #25 #25 #25 |
Quote:
come si fà a prendere a mazzate la mia piccola mazzina :-D la rocciata la stò già disegnando al paint :-D fammi un fischio e vengo volentieri! Ciao e grazie!!! |
Quote:
ti aspetto alla prossima.....anzi se ne vuoi approfittare perchè non vieni a vedere la vasca di valerio?!?!?!? sta prendendo forma e sicuramente ne verrà fuori una gran vasca!!!! |
Un lavoro curato come pochi sanno fare #25 #25 #25 Fanculo i soldi,secondo me ne e'valsa la pena bravo #25 #25 #25
|
Quote:
sicuramente farò una scappata verso la fine di Marzo #17 :-D :-D :-D un pomeriggio non è bastato per ammirare la sua creatura!, mi devo prendere le ferie anticipate per vederle tutte! |
Complimenti x il manico che hai nel fai da te!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |