![]() |
seaclone 100
varie maxijet aspira-rifiuti a pile (dopo 2 giorni di funzionamento si č praticamente aperto in 2!!) Biopro(sana) (che mi fece diventare arancione i vetri, l'acqua e alcune rocce morte che volevo ricolonizzare) un prodotto contro le alghe che mi fece riempire cosė tanto di ciano che li toglievo col mestolo(non sto scherzando) 2 plafo per nanoreef tante lampade pl e neon riflettori per t5 che non riflettevano una cippa varie boccette che non ricordo Enrichetto, :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Mitico :-)) :-)) |
Enrichetto, L'hai voluta la bicicletta?
:-D :-D :-D :-D |
Una domanda, cos'hanno poi di cosė tanto male ste plafo cinesi?
#24 |
dario1988, le plafo cinesi non lo so, le mogli ho provato anche a metterle nel mercatino ma niente da fare, non le vuole nessuno neanche a regalarle.
|
Enrichetto,
Eppure la fama delle mogli č risaputissima! Sono una delle peggiori e pių grandi fregature, spesso e volentieri. E oltretutto ti rimangono sul ''groppone'' :-D :-D :-D |
dario1988, aspetta a parlare tu che sei ancora cosė giovane... fai ancora in tempo a prendere delle belle fregature!!!
|
Enrichetto,
Parli degli acquari vero? :-D Non mandarmela #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 |
Enrichetto, prova con ebay :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Enrichetto, errare č umano ma perseverare č diabolico caro mio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |