![]() |
ma è impossibile che se lo sia mangiato erano lunghi 3 cm e come gia detto prima non si "cacavano di pezza" come diciamo a roma nel senso che non si sono mai attaccati o disturbati anzi il contrario
|
Ma è impossibile su quali basi? Il fatto che siano della stessa dimensione non significa che uno non possa uccidere e divorare l'altro..
|
Quote:
|
Possibile,possibile,fidati.
Hanno dei denti molto affilati e riescono a masticare molto velocemente. Solo perchè non ha preso un pezzettino di carne non vuol dire che non ci riesce.Semplicemente non li piaceva. Comunque tua decisione di darlo al tuo amico con l'acquario più grande era giusta. |
Quote:
|
anche 20,al massimo vedi un pò di polvere uscire dalla sua bocca.... #36#
|
boh non sono ancora convinto...
|
Perdonami, ma capirai che i pesci non scompaiono...
Hai detto di aver cercato ovunque e di non averlo trovato..quindi le possibilità sono due: - E' stato divorato come ti stiamo dicendo da diversi post (e nonostante il tuo scetticismo, è possibilissimo) - E' uscito dall'acquario ed è andato a farsi un giro in centro :-)) |
Quote:
sono scettico perchè (anche conoscendo la velocità e la voracità con la quale mangiano i piranha) vista la dimensione credo che sia molto difficile riuscire a mangiarlo "da solo" nel giro di 30 secondi e come gia detto non si sono mai attaccati o stuzzicati l'un l'altro e poi penso che almeno qualche residuo doveva esserci in vasca cmq se è uscito e andato in centro... almeno mi portasse un suvenir o qualche regalo :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |