![]() |
A me piacciono moltissimo Ale87tv. Ma li devi veder dal vivo. I pesci di Mario in quarantena? Mai! Sono sanissimi. E' vero che mio marito è stato su da lui pochissimo, ma è peggio di un mastino napoletano Mario :-D . Quando mi ha detto che ha una marea di pesci, io gli chiesi: ma chi lo aiuta? E mio marito mi fa: credo che nessuno e guai se si avvicina qualcuno alle sue vasche. C'è lui, le vasche e i pesci :-D .
Mario, il mangime che mi hai dato non so cos'ha dentro (l'Artemia e il granulato), ma se dovessi tener le mani dentro, mi morsicano anche le ditta -11 . |
:-D :-D :-D non lo metterei mai in dubbio!!!
|
Complimenti per i pesci, se li hai presi da Mario saranno sicuramente degli ottimi esemplari.
Aspettiamo le foto dei tuoi ;-) |
Si, vero. Sono stupendi. Grazie Salvone :-) . Sono con gli occhi appiccicati e me li spio ogni volta che posso. I colori poi sono spettacolari.
Quando potrò non tarderò a fare un po' di foto. |
Bene Axa, continua così! ;-) Auguri ai tuoi pesciotti! #25
|
Sono davvero molto belli.Ho un guppy che viene da un gruppo che è stallo allevato in una vasca a temperatura ambiente (quando l'ho preso la vasca dove si trovava era a 16 gradi) che sembra uno snakeskin, è veramente bello.Appena posso posto una foto.
|
Ma io mi sono svegliata stamattina è il primo pensiero? I miei pesci #17 ! Sono favolosi.
eltiburon si sono contenta. Sono veramente dei esemplari meravigliosi. Se è vero che tale cane tale padrone, allora io posso dire tale pesci tale allevatore #19 . farman, guarda che i miei, ora, stanno a una temperatura che non supera i 20,5° C. Attivi, mangiano, si corteggiano e hanno iniziato a creare delle gerarchie :-) . Si, posta una foto, perchè no? Anzi! Ti posso dire che le foto non fanno onore ai colori e alle sfumature che hanno. Sembrano pitturati, tirati fuori da un quadro di Da Vinci. |
Sono davvero belli :-))
|
Flavia91, miseria! Cos'hai nella firma? Rane -05 ? Cioè quelle non sono rane, ma rane toro :-D ! Ha partorito la tua? -64
|
Come mai usi quella temperatura?
Hai perfettamente ragione. ha dei riflessi bellissimi dal verde al celeste dipende da come si muove e le foto non rendono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |