![]() |
Io penso che la lista si sia dimostrata inefficiente, inefficace e fallimentare.
Penso che la priorità sia attirare anzi AFFASCINARE nuovi soci, necessari per dare nuova linfa ad AIK! Il mercatino può essere un'inizio. Punto. Non mi sermbra ne il momento nel il luogo di discutere di queste cose. Punto. |
Quote:
Ma mica per volontà o scelta AIK. Sottolineo che AIK è una associazione che ha bisogno della collaborazione di tutti. Ha bisogno di idee ed iniziative per poter crescere e tornare ai livelli europei a cui era assurta qualche anno fa. Ha bisogno di "braccia" e "cervelli". Iniziative, proposizioni. Guys molto si sta facendo ma se qualcuno ha voglia di rimboccarsi le maniche (oltre a quelli che già lo fanno) here we are. La prima cosa da fare se proprio volete saperlo e' venire alla convention e "assaporare" poi per chi si sente .. Blood, sweat and tears.. Take care |
Quote:
Punto Take care |
Cavoli,non pensavo di scatenare un discorso così ampio -05 -05 -05
Comunque io oltre alle uova di Nothobranchius guentheri Zanzibar metto a disposizione anche degli esemplari di 5 mesi e mezzo,schiusi il 15 settembre 2009 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |