AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   le cose piu assurde e comiche che ci sono capitate.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231679)

Giuansy 02-03-2010 18:18

300lire mettiamola così....come te e le tue amiche chissa quante altre donne erano in coda il 18...be se non altro a bordo strada....di neve sicuramente manco l'ombra ....insomma come si suol dire era a terreno...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D

PS: tieni presente che certi comuni pagano un tanto l'ora ai volontari spaltori di neve....informatevi un po voi donne ...si sa mai :-D :-D :-D

papo89 03-03-2010 17:20

Si puo mettere tra le cose comiche che mi sono svegliato e ho trovato un laghetto in camera? Si è scollata la vasca!!! Figo ve'?! :-D :-D :-D

aleo23 03-03-2010 22:37

papo89, scherzi?

aleo23 03-03-2010 22:53

uff
scusate se non sono molto presente
ma un po il cambio vita, un po la tristezza della vasca ormai smantellata
mi sento decisamente triste, leggo tutto in continuazione ma a volte non mi viene da scrivere nulla
#07 #07 :-( :-(
ma si passerà

papo89 04-03-2010 00:11

aleo23, non scherzo... Ora sto senza vasca... -20 Che tristezza!!!

revorbaro 04-03-2010 02:36

Ciao ragà!!!

Questa mi è capitata no più tardi di un paio di ore fa...

Ero a cena con mio fratello nella pizzeria sotto casa...seduti al tavolo con birrozzo in attesa della pizza, sentiamo na bella lorda...guardiamo fuori e cosa vediamo???
http://i46.tinypic.com/1fddlg.jpg
Sti due fenomeni che per uscire dal posteggio hanno fatto che prendere la scorciatoia dagli scalini!!! :-D :-D :-D

Bellissima la scena per cercare di sbloccare la macchina...non andava ne avanti ne indietro...non ho potuto fare altre foto perchè rischiavo il linciaggio...

Avevo la pizza nel piatto...e perdipiù fuori pioveva...altrimenti sarei uscito sicuramente ad aiutarli... #18 #18 #18

L'alcool a volte fa brutti scherzi!!! :-D :-D :-D

daniele1982 04-03-2010 20:02

Voi non siete moltoaposto :-D
A me una volta e' successo che ero affacciato dalla finestra dicasa e una macchina ha svoltato nella vietta privata di casa mia, una ragazza salta gi di corsa si guarda in giro (non mi vede) e trac, alza la gonna e fa la pipi !!!!!
Mentre la fa guarda su e #12
Che ridere :-D

aleo23 04-03-2010 20:13

ero alla guida di un ducato chiuso
arrivo al luogo di lavoro ma freno lungo e vado oltre
per non fare il giro dell'isolato, metto la retro
e parto di corsa, peccato che dagli specchietti non vedevo la tigra che stava dietro dietro, gli sono salito sopra il cofano con tutto il retrotreno :-D :-D
quando siamo riusciti a far scendere il furgone dal cofano, la tigra aveva il motore schiacciato per terra, minchia aveva 5 giorni quella macchina, io in 5 secondi lo fatta buona per il rottamaio #23 #23 #23 :-D :-D :-D il propietario un ragazzotto fresco di patente ancora un po piangeva,devo dire che mi e dispiaciuto
ma quando ho visto il furgone da 2 tonnellate parcheggiato sul cofano
non nego che una risata sommessa me la sono fatta

aleo23 04-03-2010 20:21

sempre in tema vetture
la mia prima macchina e stata una uno 45 fire "un mostro di vettura" non nel senso buono :-D , era proprio un cesso
ad ogni modo
ero un pivellino fresco di patente, e me la sfigacciavo in centro a torino, radiona a palla, braccio fuori, 20km/h in piazza s.carlo proprio per spacciarmela, manco avessi una ferrari, peccato che mentre guardavo un paio di ragazze, non mi sono accorto, che stavo andando troppo a destra, ho demolito il muso della macchina contro una colonna dei portici di piazza san carlo, la colonna? manco se scheggiata, la macchina? all'epoca 4 milioni di danni , la macchina l'avevo pagata esattamente 4 milioni in totale 8 milioni buttati e ovviamwente una bella figurona di merda in una delle piazze piu frequentate di torino
#23 #23 #23 :-( :-( :-)) :-D

Giuansy 05-03-2010 10:33

Aleo...
belin hai un futuro come collaudatore ufficiale alla Ferrari..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

cmq mi sembra quantomeno strano che le figuracce le facciamo in cosi pochi.....secondo me, come ho detto piu sopra, gli altri utenti si vergognano a raccontare le lore "avventure"...
PS: sarei curioso di leggere qualche avventura dello zio..... #19 #19 #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.