![]() |
ma con il contatore elettronico i conguagli mica ci sono..oppure no ??
|
il problema è ENEL ENERGIA...!!!
Io comunque sono felicemente passato ad EON... L'ultima bolletta ENEL aveva un costo a KW di 0,86 euro!!! |
Quote:
|
*Tuesen!*, l'ultima bolletta di Enel riportava 0,86 euro a KW, era trimestrale e sfiorava i 600 euro, con Eon la prima bolleta è ritornata a 0,26 a kwh (costo totale fratto kwh) mensile da 140 euro circa...
Considerando che nel periodo Enel avevo l'acquario in soffitta per il cambio vasca, ed ho consumato pochissimo!!! |
ohi, tanta roba spè, parliamone, dunque esiste qualcosa sul sito per fare una simulazione? Quale contratto hai usato? Dimmi di più.....che con tutte quelle norme e regolamente e premi e regali io non ci capisco una cippa...... #12
|
***dani***,
Quote:
Ecco le tariffe enel attuali, e se vuoi con questa pagina puoi trovare anche quelle dei trimestri precedenti: http://www.autorita.energia.it/it/dati/condec.htm |
bibarassa, purtroppo si, con enel nergia se andavo sopra un certo consumo mi fatturavano di brutto... con eon non succede... inoltre consideravo anche iva, etc... costo totale bolletta diviso kwh...
*Tuesen!*, io ho aderito quando era ancora MPE Energia, ed ho aderito all'offerta Eco Sicura XL con prezzo bloccato per 24 mesi a 0,0865 euro/kwh della componente energia, senza alcun sovrapprezzo per utilizzo di più energia... |
Ok, grazie, mi informo un pò .... #24
|
***dani***,
Quote:
|
conguagli con i contatori elettrici nn ci sono al 100% #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |