![]() |
Spero non se ne sia accorto...
Chi mi ha fatto conoscere la batteria suonava in aperta campagna e per tenere le pelli in "ordine" nonostante la rugiada prima di suonare teneva 15#30 minuti una lampadina accesa all'interno dei tamburi. Col calore della lampadina la pelle si tendeva e non creava nessun problema a suo dire... si parla del 1920 o giù di lì... sicuramente altri tempi ed altri materiali #36# |
Alexander MacNaughton, ancora non ha fatto il suo controllo mensile, a me sembra non abbia subito danni, prima o poi posterò una foto con le vaschette sopra e la batteria sotto. #19
|
Aggiornamento sul bettino vittima della raccolta differenziata: l'altra sera mia figlia mentre lo nutriva ha fatto cadere per sbaglio qualche artemia di troppo, il bastardello ci si è subito fiondato facendo indigestione; per mezza giornata è rimasto con la pancia gonfia; ho detto a mia figlia con aria contrita che son cose che succedono, di tenerlo sotto controllo e non dargli da mangiare per un paio di giorni, lei teme che possa morire per colpa sua...
... se dovesse schiattare ho un alibi di ferro #18 che carogna che sono, povera piccola :-)) |
ma ma ma ma.....ma poverinaaaaa!
|
... così impara a prendere 5 in geometria. -04
Poi fa troppo la saputella: l'altra sera è venuto un tipo a prendere un po' di red cherry, lei mi seguiva come un ombra (per figurartela è la coppia sputata di Wednesday Addams treccine comprese), senza parlare; quando se ne è andato ha detto: "Non sembra capirne troppo di acquari questo qui." Aveva ragione; ma porcamiseria ha solo nove anni, deve volare basso. :-D |
Quote:
|
Quote:
|
magari! sarei snella -28d# -28d#
|
bettina.s, sei troppo forte! :-D :-D
|
io potrei fare lo zio Fester! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |