AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Questa volta l'ho fatta grossa! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231391)

Alexander MacNaughton 25-02-2010 19:10

Spero non se ne sia accorto...
Chi mi ha fatto conoscere la batteria suonava in aperta campagna e per tenere le pelli in "ordine" nonostante la rugiada prima di suonare teneva 15#30 minuti una lampadina accesa all'interno dei tamburi.
Col calore della lampadina la pelle si tendeva e non creava nessun problema a suo dire... si parla del 1920 o giù di lì... sicuramente altri tempi ed altri materiali #36#

bettina s. 25-02-2010 19:19

Alexander MacNaughton, ancora non ha fatto il suo controllo mensile, a me sembra non abbia subito danni, prima o poi posterò una foto con le vaschette sopra e la batteria sotto. #19

bettina s. 26-02-2010 10:16

Aggiornamento sul bettino vittima della raccolta differenziata: l'altra sera mia figlia mentre lo nutriva ha fatto cadere per sbaglio qualche artemia di troppo, il bastardello ci si è subito fiondato facendo indigestione; per mezza giornata è rimasto con la pancia gonfia; ho detto a mia figlia con aria contrita che son cose che succedono, di tenerlo sotto controllo e non dargli da mangiare per un paio di giorni, lei teme che possa morire per colpa sua...
... se dovesse schiattare ho un alibi di ferro #18

che carogna che sono, povera piccola :-))

Metalstorm 26-02-2010 10:32

ma ma ma ma.....ma poverinaaaaa!

bettina s. 26-02-2010 10:42

... così impara a prendere 5 in geometria. -04
Poi fa troppo la saputella: l'altra sera è venuto un tipo a prendere un po' di red cherry, lei mi seguiva come un ombra (per figurartela è la coppia sputata di Wednesday Addams treccine comprese), senza parlare; quando se ne è andato ha detto: "Non sembra capirne troppo di acquari questo qui."
Aveva ragione; ma porcamiseria ha solo nove anni, deve volare basso. :-D

Metalstorm 26-02-2010 11:52

Quote:

lei mi seguiva come un ombra (per figurartela è la coppia sputata di Wednesday Addams treccine comprese), senza parlare; quando se ne è andato ha detto: "Non sembra capirne troppo di acquari questo qui."
tua figlia è un gigante!!!! :-D :-D :-D

miccoli 26-02-2010 13:58

Quote:

è la coppia sputata di Wednesday Addams treccine comprese
ora immagino te come morticia addams :-D :-D :-D

bettina s. 26-02-2010 14:17

magari! sarei snella -28d# -28d#

milly 26-02-2010 15:34

bettina.s, sei troppo forte! :-D :-D

Paolo Piccinelli 26-02-2010 15:42

io potrei fare lo zio Fester! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30.