![]() |
domani vado a comprare i neon e gli accenditori pulisco il vecchio e assemblo il nuovo e poi pian piano si cresce....
ps leggendo un po in giro leggevo che i neon posso variare il loro rendimento in bese al ballast??? visto che hai fatto tanto per me nn è che mi consigli anche che oggeti prendere per far rendere i neon al 100% per quanto ne so io ci vuole reattore, starter,cuffie e neon vabbe poi un po di consumabili....altro???? ci sono pezzi consigliati???? o sono tutti uguali???? |
Beh le cuffie devono essere stagne e il ballast dev'essere elettronico cosi da evitare sfarfallii e consumi d'energia.
Leggi questo post.... risparmi un bel po di soldi per il ballast http://www.acquaportal.it/Articoli/F...co/default.asp |
-11 -11 3,3€ per neon uno spettacolo......l'nica cosa trovare le lampade da 32w i miei neon sono 30w........ comincio a cercare......ti devo fare un monumentoirendul...... #25 #25
ps avevo cercato ballast col sottovalutato tasto cerca ma nn avevo trovato quest'articolo cosi interessante..... |
Perchè ap oltre che essere un gran forum è anche un gran sito con un sacco di articoli molto interessanti :-))
|
vero nn è facile stargli dietro.........ma è veramente ben fatto e ci sono persone fantastiche......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |