![]() |
se non si è ancora ancorato puoi cmq. spostarlo e fissarlo dove preferisci!!!
|
Ma come lo fisso? Con un ago? Non so se si può bucare.......
|
certo che si può bucare, fa un po "sadico" ma si può, ecco come faccio io di solito, il disegno fa un pò ridere...spero si capisca!! :-D :-D :-D
P.S.:non infilzarlo in piena bocca, sinceramnete non so se potrebbe creare problemi, per essere sicuri io di solito cerco di stare più lontano possibile... ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...nimale_212.jpg |
Azz, mi sembra un pò cattivello come metodo #06 , però ci provo.
Dopo quanto lo levo? |
dipende, non c'è una regola fissa, io due tre giorni e lo sfilo, ma puoi lasciarlo anche di più, non succcede nulla! certo non 6 mesi #19 , anche se ho letto che alcuni indispettiti si spostano e se lo sfilano da soli!! fantastico!!! -11
|
Il discosoma, probabilmente terrorizzato dalla pratica dell'ago :-D , sembra essersi definitivamente ancorato in un bel posto, dove si vede bene. E' cresciuto notevolmente, quindi credo si sia ambientato bene.
Quanto alla clavularia ho notato che anche di notte alcuni polipi (o come si chiamano) sono leggermente estroflessi, come se non chiudesse mai del tutto. Perchè? Sembra star bene a prima vista..... |
ottimo sono contento per il tuo dischetto!!! #25
la clavularia non ce l'ho, ho del briareum, appena si spengono le luci i polipi tendono a ritrarsi, dopo qualche ora estroflettono completamente come di giorno, con la luce lunare prende una fluorescenza spettacolare!! |
Ti ringrazio :-))
Domani se posso posto una fot del dischetto #36# |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |