AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   odio i fili le ciabatte ecc... però quando voglio... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=230841)

Aland 21-02-2010 22:47

Vedo che mi hai copiato a coprire le parti metalliche del mobiletto con lo scotch di carta :-D :-D
Copyright :-D :-D

Acquatic Life 21-02-2010 22:55

AlessandroMorrone, bel lavoro ;-) ma così perdi la resistenza all'umidità del quadro -28d# io avrei fatto delle prolunghe con 1o2 ciabatte...e tutte le prese le potevi comandare dai tuo magnetotermici ;-) ;-) molto meglio!!!!.... sei sempre in tempo a cambiare ;-) ;-)

Brig 22-02-2010 00:25

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroMorrone
cmq poi farlo anche senza prese se hai poco spazio cablando il tutto all'interno ... del quadro...

cioè scusa?

quant'è spesso il quadro?
e i timer sono 40€ a coppia o singolo?

perchè attualmente ho i timer classici "tagliati" conservando solo la parte col timer :-D

però.. boh...

AlessandroMorrone 22-02-2010 19:04

considera che il quadro è circa 10 centimetri
il quadro compreso di tutto 250 euro... -05 però...

AlessandroMorrone 22-02-2010 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Acquatic Life
AlessandroMorrone, bel lavoro ;-) ma così perdi la resistenza all'umidità del quadro -28d# io avrei fatto delle prolunghe con 1o2 ciabatte...e tutte le prese le potevi comandare dai tuo magnetotermici ;-) ;-) molto meglio!!!!.... sei sempre in tempo a cambiare ;-) ;-)

nn volevo avere roba in giro... è molto più ordinato così!!! o
diviso il mobile dove c'è la sump in due con un pannello in plastica molto leggera
per nn creare umidita è meglio inserire una ventola che forzi l'aria nella antina o un griglia "prendi aria" dott Gabriele #19 :-)) #19 :-))

AlessandroMorrone 22-02-2010 19:08

la fungia che ho preso sabato è uno spettacolo grazie Gabry!!! #25 #25 #25

AlessandroMorrone 22-02-2010 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Aland
Vedo che mi hai copiato a coprire le parti metalliche del mobiletto con lo scotch di carta :-D :-D
Copyright :-D :-D

per l'umidità cosa hai fatto???
lo schotch e nastro isolante però...
tutto ok per il resto????

RobyVerona 23-02-2010 00:14

Tutta un'altra cosa!! Molto meglio non credi???

Aland 23-02-2010 17:59

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroMorrone
per l'umidità cosa hai fatto???
lo schotch e nastro isolante però...
tutto ok per il resto????

Di umidità nel mobile non ne ho proprio, anche perchè se ti ricordi è aperto in un lato.

AlessandroMorrone 23-02-2010 20:55

è vero dimenticavo... cavoli pensavo di mettere o una ventola o una griglia sull'antina... per far passare più aria...
be vedromo ciaoo ciaooo ma le tue foto???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53.