![]() |
az mi dispiace .... io li voglio mettere nel refugium insieme ai miei hippo ma aspettio un pò che la vasca maturi per bene ......
|
Quote:
1 invece sembra stare bene mangia come un maiale.. |
ho notato che l'unico sopravvissuto va ghiotto di ciclopi surgelati...
|
janco1979, fossi in te non mi darei per vinto, in un negozio di Roma nella vasca espositiva il proprietario non li ha visti per un annetto abbondante e quindi dati per morti... sono risbucati dal nulla mentre mi stavo scegliendo una duncanopsamia!
|
janco1979, vero...se non li hai visti magari si sono imboscati...Quello morto è l'esemplare che stava da solo e che vedevi già male dall'inizio?
|
Quote:
mi state facendo venire dei dubbi enormi....ma è possibile che non si vedano da 3 giorni?? |
janco1979, io non li ho mai avuti....ma pensando anche alla loro grandezza e alla loro forma...di posti dove nascondersi ce ne sono parecchi...
Poi 3 morti in così poco tempo mi lascia pensare... #24 speriamo... #13 #13 P.S: la sabbia l'hai inserita subito vero? ho visto il sito del produttore...tu quale hai scelto?la piu bianca? |
si l'ho inserita subito..prima ancora delle rocce...
Non so quanti tipi ne esistano,io l'ho presa in negozio e disponibile c'era sempre e solo quella.... per gli ago controllero' meglio anche se ci vorrebbe un miracolo sul serio!! |
janco1979, grazie, sul sito ci sono una marea di tipi...
In bocca al lupo per i piccoli... ;-) |
Auran, mi dai il link in mp?
grazie. Fine O.T |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |