![]() |
daddycayman, azz....con il suo rabbocco automatico si possono gestire solo vasche di coralli artificiali.
Ti ha obbligato all'acquisto? E' il suo stile.....a me ha costretto a comprare il galeone di cui sopra. :-D :-D |
Vuole avere il monopolio degli oggetti in resina e dei rabbocchi....e oltretutto fa credere di essere impegnato e nemmeno si fa sentire sul topic da lui aperto.... :-D :-D
|
daddycayman, è impegnato tutto il giorno a spazzolare dalle alghe i suoi arredi di plastica!!!!! ;-)
Sentirai stasera quando legge.... :-D :-D |
Belin ma soete propio dei pirla he???
ovviamente il capo supremo è Aleo :-D :-D :-D :-D :-D |
Giuansy, ue stai insultando
il re grrrrrrrrrrrrrrrrrr sono come re giulien di madagascar tutto io, tutto mio, tutto tutto tutto e mio anche la rincoglionaggine :-D :-D :-D :-D :-D 300lire,intanto non ti puoi lamentare non rischi che i coralli tirino da sotto o ti si sbianchino vedi ti ho dato il reef perfetto, e a gratisse come si dice a napoli :-D :-D e non ti lamentare altrimenti un dito nell'euphilia non te lo leva nessuno e gia che ci siamo un bel vermocane da 2 mt nella vaschetta ci fai un monotematico unico nel genere :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |