![]() |
Quote:
infatti la mia verrebe solo se ci sono altre ragazze x parlare di altro :-)) .. di acquari pesci e co. nn ne puo piu.. |
[quote="Giando"]occhio pucio11, che se le porti tutte insieme succede il panico :-D :-D quote]
Diciamo che una basta e avanza :-)) :-)) :-)) |
rama portala...altrimenti la mia mi uccide al ritorno :-)) te ne sarò debitore di una talea appena crescono :-)) :-))
|
Io anche vengo con la quasi moglie e bambina!!!
Non je ne frega nulla dell'acquario.....quindi.....portatele!!!! :-)) Mi fate un favore anche a me!!!! :-D :-D :-D :-D Più sono meglio stanno...... #18 |
Stanza prenotata.... :-))
Quindi......sabato è sicura la mia presenza!!!!! #18 #18 #18 Ao....io non conosco nessuno di voi........e ci parto da Roma per conoscrvi....... Un pazzo che si fa oltre 200km per conoscere altri pazzi!!!!! #24 #24 #24 :-D :-D :-D :-D :-D |
Raga contollate la lista.... stasera dò la conferma per i posti ed il menù....
Non vorrei lasciarvi a panza vuota.... :-D :-D :-D Qualche posto in più lo prendo, sò che ci sono degli indecisi... ;-) |
Ok allora se ci sono anche le vostre compagne segna pure anche la mia !! #36# Pucio + 1
Che bello che bello la cena è sempre piu vicina :-)) |
Ragazzi non vi leggo per un paio di giorni e cosa ritrovo quando riapro il topic????
Niko che a momenti lo chiude e Teratani che fa pulizia... ma io dico controllatevi no... da adesso in poi sarete sotto il mio occhio vigile per tutto il resto del tempo e chi non rispetta le regole sarà selvaggiamente frustato :-)) |
Quote:
E' vero in certe situazioni si è andati oltre.... Veliero, mi serve una mano per: -i segnaposti, nessuno fin'ora si è offerto di farli ed io stò senza stampante... -controllare la lista -aprire la tua pompa. Ancora dalla cena romana non sono riuscito ad aprire il piattello coprigirante... ma che forza hai? :-D |
Ragazzo sono qui a posta
Allora vediamo per i segnaposto vedo un attimo... per controllare la lista ci penso Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |