![]() |
Si nota meno luce verso il fondo ma sinceramente pensavo molto peggio. Ora vediamo come reagiscono le piante
|
maledizione...le 30w son troppo grandi, non entrano! e hanno dei prezzi esorbitanti #23
e ho qualche dubbio sul fastto che anche le philips da 27 possano starci... #17 |
Immaginavo... Il problema era venuto fuori anche da altri utenti. Te l'avevo detto che il prezzo era alto, l'avevo capito dalle caratteristiche
|
irendul, avrei fatto meglio a fidarmi subito, 17 euro per una lampadina da 30w...per poi scoprire che non entra neanche! menomale che ne ho presa solo una per prova...
adesso sto provando a guardare per marche inferiroi e philips... te cosa hai montato alla fine come lampadine? |
uhm... diametro di queste lampade da 30W ?!
son in procinto di procedere all'acquisto, ma non vorrei ritrovarmi brutte sorprese!! |
le misure delle lampadine da 30w le trovi sul sito della osram, dove trovi il catalogo con tutte le informazioni che ti servono :-)
|
Grazie gentilissimo!!
|
scusate l'ignoranza...ma questa plafoniera può reggere una lampadina da 33w?? perchè la philips e vende e, paradosso della logica, queste lampade con wattaggio superiore hanno un diametro inferiore a quelle da 30w...
|
ho provato a chiamare il titolare di un negozio online che vende queste plafoniere, gli ho chiesto delle lampadine per la plafoniera hasse, mi ha risposto dicendo che in pratica posso montare qualsiasi lampadina di qualsiasi wattaggio...volendo potrei montare le famose 33w...
qualcuno che mi dia una conferma?? :-)) |
Oddio di questo non ne sono sicuro.... ci vorrebbe un esperto di elettricità.
Io alla fine ho montato 4 lampade da 14w l'una 865 philips e 840 osram |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |