![]() |
erectus sembrano ambientarsi bene
papà barbouri sforna altra nidiata tra 5 gg e il lavoro aumenta |
hippoJojo, ma i piccolini?? dell'altro giorno?
|
Quote:
45 della scorsa nascita ah poi una curiosità non so se interessa ma la dico nella vasca dove tenevo i reidi i wurde si riproducono regolarmente ma a differenza dei reidi che non degnavano di uno sguardo le larve gli erectus se le pappano eccome e siccome sono ancora piccoli li lascio fare almeno hanno cibo vivo e sano :-D :-D :-D |
cavoli spettacolo.......fosse così per tutti avremmo risolto.
ma i wurde non si mangiano i piccolini di hyppo? #24 |
se ci provano li friggo -04 -04 -04
a parte gli scherzi no non ho mai visto x ora mangiarli x baby hippo il problema ora sta nel fargli credere al cibo congelato alcuni con qualche stratagemma spiluccano dei ciclops congelati ma appena trovano artemie vive cisi buttano cmq staremo a vedere intanto va bene così |
hippoJojo, FOTO FOTO..
;-) |
visto che parlavamo anche di wurde stanotte altra nascita di wurde e x curiosità alcuni li ho messi con hippo baby nella stessa vaschetta vediamo che sviluppo ci sarà #24
|
dopo 20 giorni sembrano stare bene e cominciano a crescere ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/erectus_134.jpg<br>
|
hippoJojo, spettacolare......
Senti, una domanda....... secondo te più specie di Hippo possono convivere nella stessa vasca? Intendo nel senso di malattie trasmissibili? |
la teoria è che sarebbe meglio tenerli divisi specialmente se arrivano da posti diversi
ma ho visto vasche espositive con specie diverse |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |