![]() |
bellissimi -11 , ma non mangiano neanche i ciclopi surgelati ?
|
EA, si hai pienamente ragione ma quando li ho visti in negozio non ho resistito #23 e ora mi tocca arrangiarmi speriamo che in futuro si abituino meglio, o gia avuto esperienze con altri pesci chè per mesi non mangiavano nulla ad esempio il bicolor e un labride che per sei mesi non toccavano nulla e se ne andavano spesso a fare un giro sotto le rocce e probabilmente rimediavano qualcosa di vivo -28d# ora si sono abituati e sono i primi a mangiare speriamo che sia cosi anche per questi testoni di anthias #23
ma quelli ch hai preso tu gi squimipinnis come si comportano sono davvero piu voraci? ci vediamo al magnaromagna ;-) |
ancora non sono arrivati,
ho chiesto al tipo che li vende se me ne procura 4 ho letto quì sul forum che gli squami... sono i più robusti, ci sono utenti che li hanno da tempo senza problemi, penso li abbia anche Danilo da tempo!! |
madmaxreef, gli squamipinnis sono voracissimi, sono sempre i primi ad arrivare sl mangiare, quando alimento il mio prende il mangiare dalle mani mordendomi le dita per la foga, + voraci di così........
|
UCN PA, ma tu hai gli squamipinnis o i tuka? mi sembrava di aver capito che avessi le femmine di tuka della stessa razza dei miei
|
madmaxreef, ho uno squamioinnis(ne devo pendere altri 3) e 1 tuka e mezzo(il maschio è in agonia massacrato dello pseudocheilinus, ma ancora vivo) il problema è che per alimentare i tuka devo buttare mezzo barattolo di mangime in vasca, infatti le alghe fanno festa, adesso sono stato costretto a diminire di molto le dosi, e purtoppo i tuka dimagriscono a vista d' occhio :-(
i tuoi come ha detto Pfft sono pascalus, no ntuka, ma hanno le stesse identiche esigenze ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |