![]() |
si può andare ;-)
|
ALGRANATI, domani faccio un altro cambio di circa 6/7 litri..pensavo di mettere in vasca un altra fiala di batteri..va bene?
|
mik87bg, no, non metterne che ne hai gia abbastanza
|
ALGRANATI, ok..se settimana prossima non vedo miglioramenti provo l'oxydator e vedo che succede :-)) da quel che ho letto non dovrebbe crearmi problemi..al massimo non mi fa niente..giusto?
|
non lo so....sto seguendo anche io quel topic ;-)
|
Dopo l'ultima aspirata la situaizione è questa
http://i44.tinypic.com/2i0vnz6.jpg Che fare ora?io pensavo ad un altra aspirata di ciano sulle roccie domenica..e magari buttarci dentro un altra fiala visto che sulle istruzioni c'è scritto di metterne una ogni 2settimane.. |
fiale non ne mettere +.......aspira invece
|
ALGRANATI..sto pensando di costruirmi un oxydator..ma non ho ancora capito che acqua ossigenata mi conviene comprare..e quanto catalizzatore#24
|
ALGRANATI..la situazione stenta a migliorare..venerdi ho messo il mini oxydator e ha già consumato più della metà dell'perossido(dovrebbe durare una settimana da quanto dicono le istruzioni)..questa settimana non ho fatto il cambio d'acqua..ho visto che sotto ai ciano ci sono dei sedimenti schifosi..cosa mi consigli di fare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |