![]() |
se puoi mettere solo le koralia....ti consiglio almeno la 3....
|
Quote:
Quote:
|
ok
domani provvederò ad aggiungerla
grazie |
cmq per quanto riguarda la sabbia io non sono per niente d'accordo con voi. io l'ho messa subito e fino a ora non ho avuto nessun problema. il mio negoziante ha un'acquario da 500 l e ha uno strato di sabbia che ha messo subito all'allestimento, è uno strato molto spesso eppure è davvero molto bello. quindi .....
poi ogniuno fa quello che crede più giusto |
Quote:
|
Quote:
|
consiglio
Mi piace molto come invertebrato lps "credo" Euphyllia glabrescens.
Premetto che dopo vostro consiglio ho aumentato il movimento acqua aggiungendo la seconda coralia 3. Volevo chiedervi se nel mio acquario con illuminazione t5 4 da 39 Watt può trovare condizioni favorevoli. Grazie a chiunque mi risponda. |
Quote:
|
col movimento se non vuoi allevare sps ci siamo, per la Euphyllia glabrescens la tua illuminazione è sufficiente, anche qui stesso discorso per allevare molli e quallche lps da mettere in cima alla rocciata ci stiamo.
detto ciò io per epsrienza personale la sabbia la toglierei , e fra 4-5 mesi vedi i valori e se sono stabili la rimetterei... il fatto che ancora non da problemi è che è giovanissimo come acquario, quindi ancora è normale che nella sabia non ci sia porcizia varia... poi scegli tu, questo è solo un consiglio. |
grazie mille
grazie per i consigli e suggerimenti. Per quanto riguarda gli sps non ci penso nemmeno. E' la mia prima esperienza nel marino e per il momento mi accontenterie di un bel acquario con pochi pesci e coralli molli e lps.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |