![]() |
Grazie! ogli esperienza è da tener in considerazione.
|
ormai è passato più di un mese e niente non ne vogliono sapere di deporre di nuovo uffa quanto mi piacerebbe...
Secondo voi potrebbe essere che la temperatura sia determinante? Mi spiego meglio la prima volta che hanno deposto lo hanno fatto con 28° (l'avevo alzata causa malattia in acquario(che perfortuna non aveva colpito loro) ora la tengo a 26°abbondanti. In pratica avete qualche suggerimento per stimolarli a riprodurre? Dimenticavo da dopo la depozizione a volte il maschio si presenta leggermente aggressivo con la femmina cosa che prima non aveva mai fatto. Aspetto suggerimenti :-)) |
Sinceramente non so ce dirti.....i miei avevano quella cadenza con un temp. di circa 25/26°......purtroppo un paio di settimane fa hanno deciso di lasciarmi....la sera era tutto come il solito.....la mattina pure, tranne il fatto che erano ambedue cadavere....... -20 -20 -20
|
>Secondo voi potrebbe essere che la temperatura sia determinante?
>In pratica avete qualche suggerimento per stimolarli a riprodurre? Io li tengo sui 24#25° e depongono tutte le specie regolarmente Prova a variarla , di solito sono stimolati se fai un abbondante cambio d'acqua e abbassi la temperatura del riscaldatore di un grado-due , poi dopo qualche giorno riportala a 25° >Dimenticavo da dopo la depozizione a volte il maschio si presenta >leggermente aggressivo con la femmina cosa che prima non aveva mai >fatto. é perchè lui è pronto a riprodursi e lei non è disponibile..... Mandi massi |
Quote:
Quote:
Quote:
|
oggi ho portato la temperatura a 25 g° domani la abbassero a 24,5 il giorno successivo a 24 domenica faro il cambio parziale e poi riporterò la temperatura a 25#25,5g° e speriamo bene..
Quote:
Gli sono afezionatissimo. Ps che dite sia meglio o peggio aquistare un'altra femmina? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |