Wasp, ...si d'accordo due o tre calici..ma anche la mia era due o tre calici...il "problema" è che cresce molto e forma molti calici nuovi....ma se ti piace no problem...se dedichi la cima a lei ci può stare l'importante è che tu sia consapevole che vicino non potrai metterci nulla....il sarco è un animale che sinceramente non conosco..so solo che tende anche lui ad essere grandicello e a formare quell'ombrello un po ombreggiante...magari senti con altri si ti danno informazioni....io in un nanetto come il tuo opterei per cose più piccoline....mini..ma molto colorate come ricordee, qualche discosoma rosso o puntinato....(in zone con poca corrente però..)..magari una turbinaria peltata in basso e una cicloseris arancio....etc...etc...etc...poi lo dovrai popolare con calma..un pezzo alla volta anche perchè gli lps e i molli che ti ho citato io costano parecchio....il riscaldatore che hai citato mi sembra sovradimensionato..però non mi ricordo di quanti litri è la tua vasca....tieni conto che io ho un 100W per circa 70 netti....
|