![]() |
ao.....si parlava del diavolo.....PAPA...dove cazz.... sei finito???
|
bello -28d# io vi leggo stando sdraiato per colpo della strega #23 :-D :-D :-D -04
|
auz, mio zio aveva il tuo stesso problema lo hanno operato dopo 3 giorni............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................e' morto!!!!!!!mi dispiace tanto, il tuo vino non andra' sprecato lo berra' matteo.............e gli animali li metteremo in una vasca in memoria tua finanziata da tutto il forum,con la tua ulna a finco la sump..............cosi gli diamo da mangiare a pesciolini.....................sei contento?......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............ :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ragazzacci... non mi sono dimenticato di voi, anzi... mi manca un sacco il forum. Da quando ho chiesto a mia moglie "ti va di andare a Genova per una cena con tutta la figliolanza?" ho inanellato una sequenza di brutture...
Un periodaccio tra influenze in famiglia, il lavoro che alimenta un po di tensioni negative e sopratutto i miei che all'alba dei loro 62 e 67 anni hanno deciso di separarsi e nei peggiori dei modi... ah... che amarezza. Marco, novità? Che ha detto il duttur? Tagliamo la coda? :-D |
Quote:
|
paparouge, visto chi era il ciccione!!!!!!! :-D :-D
andrea81ac, prima che crepi io si estingue la razza umana... rimarrò solo io e ............................ ............................... ............................... brigitta bulgari.......... :-D :-D :-D |
auz,
Quote:
paparouge, ma come separati??? proprio adesso che avranno bisogno uno dell'altro?? #23 |
ALGRANATI, che dire, siamo 3 figli e la pensiamo tutti come te ma la cosa va vanti da 5 anni e ora sono arrivati a picchiarsi... hanno perso entrambi la ragione. Si mentono, si fanno i dispetti... hanno passato ogni limite e non erano così... sembrano impazziti.
|
questo tread mi stà sembrando la succursale del fate bene fratelli o meglio del rizzoli di Bologna. :-D
ah già che ci siamo mi aggiungo pure io che sono fermo da lunedi scorso con una costola incrinata dopo una caduta..... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |