![]() |
Quote:
|
si jonny85 ma ci sono sempre modi per rispondere, mio padre ha avuto 2 scalari in 50 litri per la bellezza di 10 anni,li abbiamo dati quando abbiamo cambiato casa...siete esageratissimi
|
leira1, non l'ho detto io senza cuore..
in ogni caso a me non interessa stare simpatica a tutti, a me interessa aiutare le persone ad avere un acquario sano e pesci sani. se la cosa non piace perché ci si affeziona agli animali ecc io non ci posso fare nulla, non è mia usanza dare risposte brusche, ma converrai spero che l'atteggiamento di una persona che chiede consigli e tanto candidamente ti dice che farà a modo suo nonostante le ammonizioni riguardo il destino dei suoi animali non è propriamente un atteggiamento conciliante. In questo forum ci sono persone che amano i pesci e vogliono farli stare bene; se vieni a dire che li tieni in condizioni non adatte a loro ti puoi aspettare solo critiche. |
e ti rispetto per la tua passione,ti ripeto non sai quanto la condivido,pero io l'anno scorso mi iscrissi sul sito...kiesi se potevo aggiungere 1 ancistrus nella vasca...mi hanno praticamente massacrata..di risposta io nn pubblicai piu niente su questo forum,va bene i consigli ma arrivare a tanto fa solo ridere
|
nn l'avrai detto tu ma era sottinteso.. mi sta bene che si facciano critiche ma che siano costruttive e nn distruttive..
|
Quote:
|
bravo derek...condivido il tuo spirito :)
|
leira1, anche io mi sono beccata i miei cazziatoni, e ti posso assicurare che mi sono state dette cose ben peggiori, ma come hai fatto anche tu, se non ti stanno bene le cose che ti vengono dette perché non condividi la "politica" del forum sei liberissimo di non scrivere e fare di testa tua, ma non ti puoi aspettare che da persone che hanno questa passione e che vogliono fare le cose in un certo modo ti giungano risposte di approvazione o di indifferenza davanti a situazioni di questo tipo.
se ami i cani e vedi qualcuno che li maltratta di sicuro ti arrabbi...per i pesci dovrebbe valere lo stesso discorso, ma purtroppo non è così. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |