![]() |
lo devi prendere plastificato...
oppure io ne ho comprato uno adesivo che è gia plastificato... secondo me è meglio quello! ;-) |
Dove hai trovato quello adesivo già plastificato?
|
alla upim... ma nn so se a padova ci sia.. credo di si pero!!
2 metri x 1 pagato 4€! ;-) |
Qualche hanno fa a padova hanno chiuso l'upim per aprire la rinascente!!!! #23
|
ma cmq prova semmai in cartoleria..
negozi di brico.. io all'upim l'ho comprato al reparto brico!!! ;-) |
Perfetto! Allora lo cercherò...che te ne pare delle piante?
|
allora, la vasca non è male, leverei il ceratophillum e la roccia centrale piena di alghe..
l'altra roccia ha sopra del microsorium, ma non mi fa impazzire neanche quella.. poi tra l'higrophila siamensis e la crypto metterei una radice piccolina al posto della roccia.. il legnone ha alghe filamentose, xkè nn gli dai una pulita e una bollitina? la glosso ci sta bene.. l'eleocharis la dividerei in mazzettini, e vedrai come stolonera, cosi fatichera di piu! l'althernantera non la vedo informissima..metti ferro e potassio, sono fondamentali!! |
Grazie per i consigli!
Allora: le rocce mi piacciono molto messe così, magari in foto non rendono e certo le alghe non aiutano... :-)) la roccia centrale cmq sorregge il tronco in modo che sotto ci sia un passaggio (il tutto è cmq molto stabile) Non è la roccia ad avere il microsorium attaccato ma il legno quindi purtroppo non posso spazzolarlo e tantomeno bollirlo :-( se no lo avrei già fatto. la glosso spero riesca a stolonare perchè inizia ad essere coperta da un pò di alghe filamentose... L'eleocharis mi piacerebbe confinarla lì in quanto il pratino lo vorrei fare di glosso e tenellus, quindi spero che diventi un bel sespuglietto..... L'althernatera è piantata da poco e purtroppo non era proprio iin ottime condizioni.... Posso farti una domanda? Il tenellus, che sta ancora cambiando le foglie, ha fatto una specie di stolone a un millimetro, anche due forse, dal fondo. Ma non dovrebbe stolonare sotto la sabbia? |
no no!!!
sopra la sabbia, anche sotto, solo se ti dice fortuna pero!! è normale.. l'eleocharis si allerghera cmq, piano ma lo dara.. x le filamentose cerca di toglierle, senno soffocheranno la glosso e non crescere molto!!! ;-) |
Ma quindi il tenellus di solito stolona sopra la sabbia??? Ma poi non sono bruttissimi da vedersi gli stoloni??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |